Visualizzazione Stampabile
-
strano che sbacchetti cosi
-
La moto di Melandri mi è sembrata più stabile in gara 1 rispetto a gara 2. Se non ricordo male, durante il commento parlavano di modifiche all'ergonomia per cercare di renderla più stabile.
Comunque due gare davvero bellissime. Peccato per il volo di Camier, si è fatto parecchio male :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
La moto di Melandri mi è sembrata più stabile in gara 1 rispetto a gara 2. Se non ricordo male, durante il commento parlavano di modifiche all'ergonomia per cercare di renderla più stabile.
Comunque due gare davvero bellissime. Peccato per il volo di Camier, si è fatto parecchio male :sad:
ma alla fine si parla di 3 costole , e un trauma all'occhio
diciamo che un pilota è abituato a ben altro
-
Continua a sbacchettare, specie se è in scia.
O gliela mettono a posto, oppure avrà notevoli difficoltà per tutto il Campionato.
È piccolo e leggero, e in pratica non offre alcuna resistenza aerodinamica (se racchiuso in carena).
Sembra quasi che la Ducati necessiti di qualche orpello aerodinamico (ad esempio le spallone di Davies) per stare composta...
Scherzando, ho detto ad uno della Ducati (non del Team) di fare indossare una giacca con le spalline a Marco.
Ha riso, ma poi ha detto che non sarebbe una idea del tutto sbagliata.
:laugh2:
-
Non credo proprio non siano capaci a mettergliela apposto , sicuramente è a causa del set up che vuole Melandri che "scompensa" da una parte a favore di un altra. Non credo al discorso del fisico,basta guardare Rinaldi :wink_:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Non credo proprio non siano capaci a mettergliela apposto , sicuramente è a causa del set up che vuole Melandri che "scompensa" da una parte a favore di un altra. Non credo al discorso del fisico,basta guardare Rinaldi :wink_:
Esattamente.
Lamps
-
questo we c'è la sbk a imola,qualcuno ci va?..
-
Citazione:
urasch
questo we c'è la sbk a imola,qualcuno ci va?..
pista magnifica, a me piace tantissimo
purtroppo non ci sarò
e principalmente per il motivo che da quando hanno diviso le gare in 2 giorni distinti, ho deciso di mollare, me le registro e me le guardo dal divano, anche se non è la stessa cosa ovviamente
-
Citazione:
cicorunner
pista magnifica, a me piace tantissimo
purtroppo non ci sarò
e principalmente per il motivo che da quando hanno diviso le gare in 2 giorni distinti, ho deciso di mollare, me le registro e me le guardo dal divano, anche se non è la stessa cosa ovviamente
l'anno prossimo cascasse il mondo vado a vedere la sbk o misano o imola
-
Misano non corre la SBK
Citazione:
urasch
l'anno prossimo cascasse il mondo vado a vedere la sbk o misano o imola
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk