Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
io avrei preferito che uscisse,per concentrarsi sul campionato,così il Napoli rimane favorito
Ma che ce ne frega di uno scudettino nel campionato più scarso d'Europa.
Che lo vinca il Napoli visto che ci tengono così tanto.
:biggrin3:
P.S.: Ma il Milan non voleva vincere l'Europa League per andare in Champions?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
mah, avessimo segnato il rigore all andata, o ci avessero dato quello sacrosanto nel primo tempo, forse avremmo visto una partita diversa
le partite, comunque, durano 90 minuti
la juve e' questa
non e' il barca, non e' il bayern, non e' il real e nemmeno il napoli
ma e' uan squadretta che arriva con una discreta regolarita' fra le prime 8 d'europa, e, in 3 anni, 2 volte fra le prime due
la champions e' questa, ci vuole fortuna, esperienza e abilita'
la squadra era paurosamente incerottata, anche questo vorra' dire qualcosa
speriamo che questa partita rappresenti quello che rappresento' per lo strafortunato mou il gol all'ultimo secondo dell'inter contro la dinamo kiev l'anno del..............di quello che non nomino :)
stending OVESCION , che visto il periodo pre pasquale , traduco con le mie uova
Allegato 244269
ps : non essendoci il nome delle mia pasticceria , spero non rientri nella categoria " pubblicità abusiva " e di non venire bannato per il post
Citazione:
votalele
siamo al penultimo posto .
Peggio fanno i francesi , con un campionato davvero da serie B
il PSG ha puntato tutto sulla vittoria del campionato :oook: , ottima scelta davvero
-
L Arsenal ci ha fatto vedere che ancora con queste sfide purtroppo non c entriamo nulla.. Comunque dopo anni è stato bello rivederci in una sfida europea di livello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Era sarcastico [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Che lo vinca il Napoli
anche no vah
-
Citazione:
jamex
L Arsenal ci ha fatto vedere che ancora con queste sfide purtroppo non c entriamo nulla.. Comunque dopo anni è stato bello rivederci in una sfida europea di livello
Oramai siamo fuori da ogni competizione,campionato,europa,e d anche Coppa italia...poichè la sfida con la Iuve in finale,è impossibile vincerla.
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!
-
Citazione:
carmelo23
Oramai siamo fuori da ogni competizione,campionato,europa,e d anche Coppa italia...poichè la sfida con la Iuve in finale,è impossibile vincerla.
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!
partite secche sono sempre aleatorie...siete pure capaci di vincere la C I
-
perdere 0-2 in casa con l'arsenal peggiore degli ultimi 20 anni è da non credere, rende l'idea di quanto sia basso il livello del calcio nostrano
-
Citazione:
carmelo23
La precedente dirigenza ha disintegrato una squadra... L ha presa dal baratro, l'ha portata sul tetto del mondo e prima di vendere l ha riportata Esattamente dove l aveva presa... Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi, ammesso e non concesso che l'attuale dirigenza abbia un futuro e che voglia continuare a investire.. E anche qui ammesso e non concesso che abbia i soldi per farlo.
Se Berlusconi aveva venduto 6 o 7 anni fa la storia sarebbe stata diversa
-
Citazione:
jamex
La precedente dirigenza ha disintegrato una squadra... L ha presa dal baratro, l'ha portata sul tetto del mondo e prima di vendere l ha riportata Esattamente dove l aveva presa... Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi, ammesso e non concesso che l'attuale dirigenza abbia un futuro e che voglia continuare a investire.. E anche qui ammesso e non concesso che abbia i soldi per farlo.
Se Berlusconi aveva venduto 6 o 7 anni fa la storia sarebbe stata diversa
pensa se c'era renzi :senzaundente: