Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faffa90
Hai per caso il codice ? Anch'io avevo intenzione di cambiarli, però non trovo il codice da nessuna parte.
cerco la confezione a casa e ti dico,domani torno dalla trasferta ;)
-
@faffa90 codice articolo T2050901
-
Citazione:
Genna84
Perfetto grazie mille :oook:
-
ordinato un pò di carbonio da carbon F&F...10 settimane di attesa!:cry:
-
Allegati: 2
Installato riser manubrio rizoma neri,mi piace molto la nuova posizione nonostante cambi pochissimo... ;)
Allegato 253616
Allegato 253617
-
Da quanto sono i risers ? Hai incontrato particolari difficoltà nel montarli ?
-
Citazione:
Ribesable
Da quanto sono i risers ? Hai incontrato particolari difficoltà nel montarli ?
Spostano in alto e indietro di 1cm,quindi pochissimo ma é quel che basta per renderla piu comoda,per montarli in 30min ho fatto tutto...e sono un tecnico informatico :)
-
@Genna84 Allora , a parte che questo forum è una maledizione perché più giri e più trovi idee per modifiche a botte da minimo 100 massimo infiniti euro...L hai già provata anche in movimento la moto o solo la posizione da fermo ? Se si puoi darmi le tue impressioni sul controllo dell anteriore (anche se come ho capito non inficia molto ) ?
il modello è esattamente questo ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...97bf3fdd0c.jpg
-
Citazione:
Ribesable
@
Genna84 Allora , a parte che questo forum è una maledizione perché più giri e più trovi idee per modifiche a botte da minimo 100 massimo infiniti euro...L hai già provata anche in movimento la moto o solo la posizione da fermo ? Se si puoi darmi le tue impressioni sul controllo dell anteriore (anche se come ho capito non inficia molto ) ?
il modello è esattamente questo ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...97bf3fdd0c.jpg
La moto in inverno fa male a salute e portafoglio :) ,li ho presi sul sito speedmania a 85 euro,la moto non l ho provata perché ha smesso ieri di piovere dopo 15gg d inferno...mi spiace
-
Citazione:
Genna84
La moto in inverno fa male a salute e portafoglio :) ,li ho presi sul sito speedmania a 85 euro,la moto non l ho provata perché ha smesso ieri di piovere dopo 15gg d inferno...mi spiace
Bahahah davvero ! il problema é che qui ha fatto un paio di giorni da quasi primavera e mi sta venendo la malsana idea di sbloccare L assicurazione con qualche mese di anticipo....grazie delle dritte, quando la proverai facci sapere :)))