Visualizzazione Stampabile
-
Esistono bombe acustiche che li tramortiscono senza.lesione.i permanenti,e.fumogeni che si attivano con L'apertura.della.saracinesca, entrambi i sistemi sono.vietati i. Italia.
Avendo.subito più furti ed avendo verificato mentre fai la.denuncia dai carabinieri quanti di questi ladri entrano in caserma firmano un registro ti guardano con un sorrisetto ed escono mentre tu stai ancora a fare l'ennesima denuncia inutile viene voglia di armarsi..ma io non sarei mai freddo abbastanza da sparare alle gambe o farli scappare, sparerei al bersaglio grosso e finirei nei.guai...
In Italia esiste la legittima difesa non diciamo assurdità, e quelli che hanno avuto problemi,li hanno.avuto perché hanno.sparato.al.ladro che scappava a..volte fuori sulle scale di spalle...
-
A me le armi hanno sempre "affascinato"... ma non ho nè il porto, nè mai lo farò. Sono convinto che se ne hai una in casa prima o poi la usi.
Meglio giocarci su Battlefield...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
A me le armi hanno sempre "affascinato"... ma non ho nè il porto, nè mai lo farò. Sono convinto che se ne hai una in casa prima o poi la usi.
Meglio giocarci su Battlefield...
se è per difendere la mia famiglia e la mia proprietà, credo sia giusto.
detto questo difenderei le stesse cose anche con un coltello, con un'arbalete (di questi ne ho tre, uno comprato proprio ieri), un martello, un cacciavite o qualsiasi altra cosa di contundente.
-
Citazione:
2877paolo
se è per difendere la mia famiglia e la mia proprietà, credo sia giusto.
detto questo difenderei le stesse cose anche con un coltello, con un'arbalete (di questi ne ho tre, uno comprato proprio ieri), un martello, un cacciavite o qualsiasi altra cosa di contundente.
Il problema è la perdita di ragione e lucidità quando noi o un nostro caro è in pericolo.
Estremizzo: ogni tanto si sente di qualcuno che spara al vicino per una lite oppure per ragioni futili. Ovvio, spesso sono malati mentali, ma avere un'arma a disposizione amplifica il problema...
Spara al vicino perchè il cane abbaia - Sardegna - ANSA.it
Successo 20 ore fa!
Non vorrei andare OT dicendo se sia giusto o meno avere un'arma in casa, comunque ;)
-
Citazione:
mtt199
Il problema è la perdita di ragione e lucidità quando noi o un nostro caro è in pericolo.
Estremizzo: ogni tanto si sente di qualcuno che spara al vicino per una lite oppure per ragioni futili. Ovvio, spesso sono malati mentali, ma avere un'arma a disposizione amplifica il problema...
Spara al vicino perchè il cane abbaia - Sardegna - ANSA.it
Successo 20 ore fa!
Non vorrei andare OT dicendo se sia giusto o meno avere un'arma in casa, comunque ;)
di matti ne è pieno il mondo... :cry:
-
E intanto stanotte hanno rubato una moto da cross da un garage nella via di fianco alla mia...
Lamps
-
Citazione:
pave
E intanto stanotte hanno rubato una moto da cross da un garage nella via di fianco alla mia...
Lamps
eccheccaxxxoooooo!!!! :incaz:
-
Citazione:
Stinit
Be....la balestra è un'arma temibile...non è difficile fare/farsi del male
se riesci a farti male anche con la balestra allora è giusto che ti ciulino la moto:biggrin3:
-
Citazione:
pave
Lamps
Devono cacare lamette per l'eternità! Maledetti
-
Citazione:
armageddon
se riesci a farti male anche con la balestra allora è giusto che ti ciulino la moto:biggrin3:
comprai una barnet commando circa trent'anni fa... :oook:
non ricordo se la potenza fosse 200libbre o qualcosa del genere e solo per caricarla, senza l'uso del "carichino", mi risultò impossibile. :cry: per cui quoto @Stinit, la balestra è un'attrezzo diabbbbolico!!!!
:risate2::risate2::risate2:
ps: non so se si è capito ma mi piacciono tutti i tipi di armi. :fisch::fisch::fisch: