Visualizzazione Stampabile
-
sto rivalutando la mia posizione sulla liberalizzazione delle droghe
-
Io ho rivalutato il modo di farsi bannare di Segy :senzaundente:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
chi offende venga perculato e isolato, si stuferà e se ne andrà.
segnalare è subdolo, si fa di nascosto, si fa quando non riesci a rispondere a tono. ammetti di aver perso allora, invece di godere di sta piccola vendetta senza nome, e cerca di fare meglio la prossima volta
Se aspettiamo che qualcuno che sistematicamente usa modi offensivi se ne vada di sua volonta hai tempo a farti venire i capelli bianchi... segnalare e giusto quando l offesa e esagerata... e lecito dire "secodo me usi dei ragionamenti infantili" diversamente da "poppante di merda non capisci un cazzo"... la prima non e un offesa la seconda si.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ricordo quando da ragazzo sentivo mio padre dire "CHE DECADENZA!" e io alzavo gli occhi al cielo. Da molto tempo ormai ho dovuto dargli ragione, siamo in picchiata e la colpa è nostra.
-
Citazione:
jamex
Io ho rivalutato il modo di farsi bannare di Segy :senzaundente:
se ti trasferivi più a nord imparavi una grammatica a tema :w00t:
-
Citazione:
streetTux
se ti trasferivi più a nord imparavi una grammatica a tema :w00t:
Vengo comunque da una buona scuola (non quella di Renzi) :senzaundente:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaT
hai fatto bene.
m'immagino tua moglie tutta eccitata, a culo per aria sul letto, che dice "dai castigami, sono stata cattiva".
al vicino di casa.
Ma anche se fosse, qual e il tuo problema?
-
Citazione:
Alebrasa
Ma anche se fosse, qual e il tuo problema?
Adesso ha qualche giorno di tempo per riflettere sulla cosa.
Non capisco questi interventi a gamba tesa a meno che non ci siano dei trascorsi di cui non sono a conoscenza ma che comunque non giustificano la cosa.
@Monacograu forse non ci siamo intesi , quando parlo di frignare , magari potevo anche usare un termine diverso , intendevo in maniera del tutto generica il capire che certe discussioni già calde per se stesse inevitabilmente portano all’alzarsi dei toni , indi per cui forse è meglio o accettarlo o rimanerne fuori.
Come vedi in questo caso anche se non immediatamente la punizione è arrivata perché le frasi sono state gravi , molto gravi , e soprattutto non ne vedo il motivo.
-
Citazione:
Fabrizio
Adesso ha qualche giorno di tempo per riflettere sulla cosa.
Non capisco questi interventi a gamba tesa a meno che non ci siano dei trascorsi di cui non sono a conoscenza ma che comunque non giustificano la cosa.
@
Monacograu forse non ci siamo intesi , quando parlo di frignare , magari potevo anche usare un termine diverso , intendevo in maniera del tutto generica il capire che certe discussioni già calde per se stesse inevitabilmente portano all’alzarsi dei toni , indi per cui forse è meglio o accettarlo o rimanerne fuori.
Come vedi in questo caso anche se non immediatamente la punizione è arrivata perché le frasi sono state gravi , molto gravi , e soprattutto non ne vedo il motivo.
Con quelle frasi dimostra semplicemente che non e in grado di comunicare, non ce da provare risentimento verso queste persone solo tanta compassione, "la violenza e l ultimo rifugio degli incapaci"
-
di tutto sto 3d l'unica cosa che ho percepito è che @Monacograu è becco ! :w00t:
:biggrin3:
daje Roma !!!