Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Sulla manifestazione in sé posso essere d'accordo, il mio post era sull'interpretazione del sindaco in quanto funzionario dello stato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
e ha fatto pure bene, il sindaco:biggrin3: Ma scusa, a me piace leccare la phiga, voglio che il sindaco dia il benestare al patrocinio di una manifestazione in difesa di tutti i leccatori di phiga...aló su
-
Citazione:
Il Franky
mah.. credo che nella vita ci voglia anche la presunzione ( o le palle) di difendere le proprie idee.. Dire che se fossi sindaco riconosceresti il patrocinio a tutti mi sembra che equivalga a dire (con tutto il rispetto), che il comune sarebbe la puttana di tutti, meritevoli e meno e chi è lì proprio per decidere se ne lavi completamente le mani.
Senza considerare che il comune è un'azienda, con entrate ed uscite, ed alla fine dell'anno i conti devon tornare o gl'azionisti devon ripianare :dubbio:
per il resto direi che la disanima di flag esplica bene la situazione, a mio modestissimo avviso, ma direi che, in maniera più spicciola, mi ritrovo anche in quello che dice Massimio.
Capisco, comprendo ma non condivido, vedo probabilmente, a torto o ragione non so, diverso il ruolo del sindaco
Citazione:
massimio
e ha fatto pure bene, il sindaco:biggrin3: Ma scusa, a me piace leccare la phiga, voglio che il sindaco dia il benestare al patrocinio di una manifestazione in difesa di tutti i leccatori di phiga...aló su
Probabilmente non mi sono spiegato bene, non credo ci siano discriminazioni sulla volontà di leccare la phiga :biggrin3:..
-
Citazione:
massimio
io in una manifestazione di lesbiche mi ci troverei benissimo
-
Citazione:
Rebel County
io in una manifestazione di lesbiche mi ci troverei benissimo
Q8 :w00t:
-
Citazione:
jamex
Q8 :w00t:
guarda che parlo sul serio
una sera per sbaglio(eh eh eh) ci trovammo in un locale chiamato Gorby's (comunistissimo) e finimmo in una lesbian only night
al bar una gnocca da panico si avvicina e fa a mia moglie(riferendosi a me) "dimmi quello e' tuo?" lei confermando la relazione coniugale si sente rispondere," beh deve leccartela veramente bene se ci stai ancora insieme"
la serata e' filata liscia parlando ed elaborando la tecnica del cunnilingus :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
guarda che parlo sul serio
una sera per sbaglio(eh eh eh) ci trovammo in un locale chiamato Gorby's (comunistissimo) e finimmo in una lesbian only night
al bar una gnocca da panico si avvicina e fa a mia moglie(riferendosi a me) "dimmi quello e' tuo?" lei confermando la relazione coniugale si sente rispondere," beh deve leccartela veramente bene se ci stai ancora insieme"
la serata e' filata liscia parlando ed elaborando la tecnica del cunnilingus :biggrin3:
:w00t: fantastico
-
il sindaco del mio paese mi vietò di manifestare nella notte di Berlino: disse che non potevo farlo "per motivi estetici "
ergo mi toccò esultare dentro la casa di me
mah......
-
Citazione:
macheamico6
il sindaco del mio paese mi vietò di manifestare nella notte di Berlino: disse che non potevo farlo "per motivi estetici "
ergo mi toccò esultare dentro la casa di me
mah......
.....volevi esultare nudo ?
potrebbe essere una ragione :)