Visualizzazione Stampabile
-
Lancia è andata, fine. E' stata sacrificata, meglio farsene una ragione.
Meglio così, piuttosto che vedere il marchio Lancia su qualche carrozzone americano (anche se a me la Thema su base 300C piaceva un sacco, peccato che l'unico motore a gasolio disponibile era il 3.0)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Prendi la QV e monti il cerchio da 20 :smoke_:
Pensa che felicità il gommista che ti vede arrivare per il cambio gomme:biggrin3:
-
I gommisti ormai è da tempo che sono felici... le gomme più piccole ormai sono da 15 pollici, ma sei un poveraccio se le hai...
Minimo 18 pollici, meglio se 19. 20 sei il top.
-
Citazione:
Apox
I gommisti ormai è da tempo che sono felici... le gomme più piccole ormai sono da 15 pollici, ma sei un poveraccio se le hai...
percio ci stanno i china :biggrin3:
anche se ho visto delle toyota qua montare tracmax Xprivilo(sempre china ma di alta gamma) come primo equipaggiamento
-
Citazione:
Apox
Ricordo la delta hf evoluzione verde york di un mio amico...aveva i 205/50/15...ai tempi sembrava un rullo
-
Citazione:
Stinit
Ricordo la delta hf evoluzione verde york di un mio amico...aveva i 205/50/15...ai tempi sembrava un rullo
Esatto, quando ho comprato la Punto Sporting con cerchi da 15 nel lontano 2003 mi sentivo un figo :w00t:
Poi già nella successiva Grande Punto, i cerchi da 15 erano quelli in lamiera, quelli in lega da 16 facevano cacare mentre i 17 della sporting erano tanta roba.
-
Citazione:
Apox
Prendi la QV e monti il cerchio da 20 :smoke_:
Aziendale, prevede i 18 e vanno più che bene.
Aspetto solo un po’ per ordinarla perché stanno per inserire la Q4 che mi garba più della semplice TP
Il gommista è problema di qualcun altro non mio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
Sempre preso 17... 18 da me alla prima buca pieghi il cerchio.. Di 17 ne ho gia ovalizzati 4... 19 e 20 sono improponibili sulle strade italiane
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Fortuna che ho l amico gommista che mi tira i prezzacci [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
Sempre preso 17... 18 da me alla prima buca pieghi il cerchio.. Di 17 ne ho gia ovalizzati 4... 19 e 20 sono improponibili sulle strade italiane
Fortuna che ho l amico gommista che mi tira i prezzacci [emoji23][emoji23]
I 17 sulla Stelvio sono improponibili....
-
Citazione:
Monacograu
I 17 sulla Stelvio sono improponibili....
mi riferivo alle utilitarie... sulla stelvio i 17 dovrebbero essere l'equivalente dei cerchi da 16 per la spalla piu alta. sulla mito i 18 sono imporponibili, basta una distrazione su una buca non troppo profonda e li pieghi.