Volevo anche approfittare in questo post per salutare il nosto fratello triumphfista omar e spero che si unisca a noi il prima possibile!!!!
ciao vecio ;)
Ciao Omar T.N.E :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Volevo anche approfittare in questo post per salutare il nosto fratello triumphfista omar e spero che si unisca a noi il prima possibile!!!!
ciao vecio ;)
Ciao Omar T.N.E :wink_:
alex mi ricordi in nome ed il nick dell'altro triumphista di domanica?? me so scurdà....
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
menego il cognome.....:biggrin3:
grazie !!!!!
sul sito vecchio era registrato con il nik meneste!!! adesso e senza pc ma vedrai che tra un pò si registra anche sul nuovo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
hola:wink_:
CIAO LILO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao raga,mi piange il cuore sentire di questi mega giri e io che non c'ero,vi seguo sempre anche se scrivo poco,e' che come al solito,causa lavoro la domenica mattina non ci sono mai.Comunque il mio numero l'avete,l'ho passato anche al grande 81rap ma non mi chiama mai sto' cojon!
Vi aspetto al T-day vado giu' con il gruppo di Bertimoto,abbiamo 300 litri di birra da finire, ce la faremo?Ciao grandi!!!:cheers:
ehi......LILO!!!!!!!
se organizziamo per domenica dalle tue parti ci sei o te la tiri come al solito!??!?!:tongue: :tongue: :tongue:
Per il T-Day hai visto la proposta del Boss? noi ci organizziamo con 2 o tre camper vicini vicini col logo del forum... potreste aggregarvi anche voi no?? sai che fighata che vien fuori!!!:w00t:
Siiiii facciamo un bilico Triunzchepassione.....
Ciao belli un saluto a tutti
Lilo ma quando elo che finis ste cazzo de fiere e marcà ???
Ciao fratellone ALEX, hai sentito Marco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
Ciao Omar! non ricordo se ci siamo gia' visti in ogni caso piacere di conoscerti!!:w00t:
Alex forse si connette piu' tardi...
ti aggreghi domenica se andiamo dalle parti di Lilo??