Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
meglio(o meno peggio) un ovr oggi che un becchino bruciamanichni fischiante domani :dubbio:
:madoo:
-
sono pronto a cambiare idea se mi dicessi cosa hanno fatto di antisportivo gli "ovr" a parte un sito discutibile...
https://d25in8q9uizcdd.cloudfront.ne...b_articolo.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
effettivamente la foto fa cagare
-
perche sono due facce della stessa medaglia... da un lato foto discutibili, dall'altro un sito in cui augurano la morte a rossi e passano la vita a vomitarci bile contro... non sono la stessa cosa?
-
Citazione:
Alebrasa
perche sono due facce della stessa medaglia... da un lato foto discutibili, dall'altro un sito in cui augurano la morte a rossi e passano la vita a vomitarci bile contro... non sono la stessa cosa?
A
I
A
:dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
ma giá il nome, OVR, ODIO VALENTINO ROSSI, giá la parola ODIO non ti pare un tantinello antisportivo?
-
Citazione:
massimio
ma giá il nome, OVR, ODIO VALENTINO ROSSI, giá la parola ODIO non ti pare un tantinello antisportivo?
intanto non ho detto di di essere daccordo con la gang ovr ...
oltre all' odio cibernetico, a fatti cosa hanno prodotto detti signori?
link foto e quanto altro grazie
per la parte avversa sono gia documentato :sad:
Citazione:
Alebrasa
se non scavi una fossa e ci metti i resti non č la solita cosa ... credo ...:biggrin3:
fischi e manichini a parte :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Ma anche no ... che siano dei pirla ok ,ma contro Rossi spettacoli come quello sopra io non li ho mai visti
-
https://youtu.be/raZAIjtS7fo
l'ovr č cosi, č ipotrofico pure nei complimenti... :) ps non chiedetemi come mai ci sono i sottotitoli in indonesiano, attivate la traduzione automatica in italiano se non siete studiati... :D
-