Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
:smoke_: evvai che nel 2021 ho la sella della M1 nel team satellite :cool:
Su eBay la trovi già .... [emoji16]
-
Citazione:
Alebrasa
quarta lezione: quando marquez a 39 anni fara record della pista, pole e secondo in campionato allora ti daro ragione.. fino ad allora vai avanti ad autocisterne di gaviscon, vivrai meglio [emoji8][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
quinta lezione : record della pista= no pumti, no campionato no nulla... vinci bottiglietta mignon di gaviscon :biggrin3:
secondo in campionato = primo (provvisorio una tantum) dei portatori sani di gaviscon e lemonsoda :laugh2:
https://images2.gazzettaobjects.it/m...llery-page.jpg
notare limone con coda tra le gambe sullo sfondo
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Insomma gira e rigira sempre le stesse cose
"Arricchiscimi con calma, che ho fretta”
Jorge Lorenzo: “Arricchiscimi con calma, che ho fretta†– Corsedimoto
-
Citazione:
duncan
Si è dimesso o è stato dimesso?
Lo sai per certo?
Poi cosa cambierebbe in merito a ciò che ho evidenziato?
Suppo si è dimesso/licenziato per stare vicino. Stoner[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
gadano
Suppo si è dimesso/licenziato per stare vicino. Stoner[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dalla piramide del cocco
Dicono...
Se tuona da qualche parte piove:biggrin3:
-
Citazione:
Il Franky
:smoke_: evvai che nel 2021 ho la sella della M1 nel team satellite :cool:
Io sto cercando la sella posteriore di una BMW r 1150 r....non è che potresti fare qualcosa?
Magari prima del 2021 che c'ho da portare in giro la moglie ehehheheheh!
1100 GS forever
-
Citazione:
manetta scarsa
quinta lezione : record della pista= no pumti, no campionato no nulla... vinci bottiglietta mignon di gaviscon :biggrin3:
secondo in campionato = primo (provvisorio una tantum) dei portatori sani di gaviscon e lemonsoda :laugh2:
https://images2.gazzettaobjects.it/m...llery-page.jpg
notare limone con coda tra le gambe sullo sfondo
sesto; record della pista = nonnetto veloce, secondo primo dei perdenti vero, ma quando ne hai gia vinti 9 puoi permetterti il lusso di fottertene.. il gaviscon lo bevono gli haters del limone fino a prova contraria hanno pure fondato un ritrovo nominato ovr per chi ha i bruciori di culo di cui ne saresti un degno rappresentante. pomatina? [emoji23][emoji23][emoji8]
-
Stavo pensando che pure il Genoa ha vinto 9 scudetti!
1100 GS forever
-
Citazione:
Alebrasa
sesto; record della pista = nonnetto veloce, secondo primo dei perdenti vero, ma quando ne hai gia vinti 9 puoi permetterti il lusso di fottertene.. il gaviscon lo bevono gli haters del limone fino a prova contraria hanno pure fondato un ritrovo nominato ovr per chi ha i bruciori di culo di cui ne saresti un degno rappresentante. pomatina? [emoji23][emoji23][emoji8]
settimo :se te ne fotti perchè ne hai 9 polverosi, chiudi e vai a casa:lingua:, gli ovr non hanno mai aperto una attività di pompe funebri :laugh2:
offerta : ogni tumulazione un rinfresco di gaviscon ,lemonsoda e manichini omaggio da bruciare a tutti i limoncini ...
:risate2::risate2::risate2: