Visualizzazione Stampabile
-
ora il problema della viabilità nazionale è serio, tra una settimana o poco meno sarà il culmine delle ferie estive (settimana di ferragosto)non oso immaginare chi dal nord e anche in parte dal sud vorrà recarsi sulla costa romagnola :cry:
Dal nord passeranno tutti sulla Bologna/Padova?
Dal sud tutti sulla E45?
Auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
cholo
Un video shock. Il governo deve intervenire per disciplinare meglio questi camion. A giugno un mio amico è stato tamponato da un tir. La madre è stata portata via in elicottero ed è stata operata al femore. Adesso tt ok, ma non si può andare avanti così. Ogni volta che vedo tir in autostrada cerco sempre di tenermeli lontani...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sui Tir non vi è alcun dubbio ma io ci metterei dentro un po tutti gli automobilisti, avete presente, per esempio, i corrieri?
Oppure tutti gli impiegati/e alle 17 del pomeriggio che escono dall'ufficio? Guai a perdersi gli ultimi aggiornamenti delle chat e affini
-
Citazione:
tony le magnific
MA COME CAVOLI GUIDANO A FOGGIA oggi un furgone contro un camion de farinacea, e morti 12 emigranti,, altro ieri un altro furgone pieno de emigranti contro un camion con pomodori , morti 4 credo e altri quasi quasi no se sa,,,,
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/08/...raccianti.html
roba da matti
TONY le magnific
Più che : come cavolo guidano , io direi CHI cavolo guida , e se è legittimato al trasposto di 'lavoratori' con buona probabilità non in regola.
-
Citazione:
tony le magnific
MA COME CAVOLI GUIDANO A FOGGIA oggi un furgone contro un camion de farinacea, e morti 12 emigranti,, altro ieri un altro furgone pieno de emigranti contro un camion con pomodori , morti 4 credo e altri quasi quasi no se sa,,,,
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/08/...raccianti.html
roba da matti
TONY le magnific
Il bello :wacko: è che con questo incidente hanno scoperto esseri umani usati per raccogliere pomodori a 20€/gg(di 12 ore) a nero dei quali girano 5€ agli autisti che li caricano...
...chi lo avrebbe mai detto:wacko:
-
poveracci, porca troia.....
-
Citazione:
streetTux
il problema è che si tratta di un punto nevralgico della circolazione dell'intero nord e centro Italia.. chiunque debba passare per Bologna nei prossimi mesi, qualsiasi sia la destinazione finale, temo troverà di riflesso code notevoli..
frequentando spessissimo la Toscana spero di sbagliarmi.
Se non danno una deroga "all'iter normale" per sistemare l'autostrada, prevedo tempi durissimi per Bologna e dintorni :cry:
-
tristezza x questi fratelli :cry:
-
Citazione:
Sting
ora il problema della viabilità nazionale è serio, tra una settimana o poco meno sarà il culmine delle ferie estive (settimana di ferragosto)non oso immaginare chi dal nord e anche in parte dal sud vorrà recarsi sulla costa romagnola :cry:
Dal sud tutti sulla E45?
Auguri
Sui Tir non vi è alcun dubbio ma io ci metterei dentro un po tutti gli automobilisti, avete presente, per esempio, i corrieri?
Oppure tutti gli impiegati/e alle 17 del pomeriggio che escono dall'ufficio? Guai a perdersi gli ultimi aggiornamenti delle chat e affini
Mi immagino già la Padova-Bologna nei prossimi mesi.
Giá è stretta e non proprio a posto come fondo stradale.
Quando sarà riempita da tutti i TIR che provengono dal nord (per ora “solo” quelli provenienti dai paesi balcanici, slavi, russi e dall’Ungheria) l’asfalto si sgretolerà, e sarà un continuo lavori in corso (quindi una sola corsia per senso di marcia).
Tutto ciò sarà possibile fonte di futuri incidenti.
Chissà se a questo punto i Verdi/PD bolognesi daranno il consenso a creare finalmente il passante...
Purtroppo ci saranno grandi interessi in gioco che lo impediscono, a dispetto della probabile perdita di altre vite umane.
:sick:
-
Allegati: 1
Citazione:
Sting
Dal sud tutti sulla E45?
Auguri
Ho dato una occhiata al sito delle Autostrade: il tratto chiuso sembra essere quello tra la zona Aeroporto e Casalecchio (il tratto dove vedete il triangolo rosso) se la parte che va e viene da Modena è aperta i disagi saranno minori di quelli che pensiamo. Certo, chi arriva da Firenze non potrà tagliare come al solito per Bologna ma dovrà andare verso Modena, uscire al primo casello e rientrare in direzione opposta, per prendere il pezzo di A14 ancora aperto, o sbaglio?
Allegato 249436
-
sono appena rientrato e sono dovuto andare proprio in zona borgo panigale e a casalecchio, la tangenziale è chiusa in ambo i tratti nord e sud tra le uscite 2 e 3 mentre con mio immenso stupore l'autostrada verso nord(bo casalecchio) è aperta almeno per due corsie mentre verso sud (bo san lazzaro) all'altezza dell'uscita 2 si restringe in una corsia
-
Scusate... ma se fosse stato un malore dell'autista?
Qui ho letto commenti indignati contro l'autista da parte di avvocati delle cause perse e di tuttologi del web senza che ci sia una notizia certa sulla causa.