Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ai miei tempi non c’era il WD40.
Comunque l’odore della miscela ha davvero un che di afrodisiaco, specie per chi era abituato a sentirlo.
Quando avevo il Benelli 2c tutto di me sapeva di miscela...
:laugh2:
Lo dici a me che sono cresciuto a metanolo e olio di ricino?? Se chiudo gli occhi sento ancora il dolce acre profumo....
-
Vabbè, lo dichiaro.
Sono misceladipendente.
:laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
Anche io e infatti è ancora nel mio garage.[emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d524b8a4f.jpg
-
Citazione:
2877paolo
non è che la rete assistenza triumph sia poi così efficiente e/o esente da problematiche. :cry:
i pezzi si comprano da wot e li fai mettere da un buon meccanico o lo fai tu stesso
-
Citazione:
Feiber
bellissima:love2:...ma a quel tempo optai per la mito2 sp, che sto restaurando come mamma la fatta:wub:
-
avevo anche io la mito...ma la RS è "LA RS" non ci son cazzi !!!!
io avevo prima della mito la gilera SP02, era un mezzo da arrapamento, ignorantissima , poi l'ho stampata facendo un frontale contro un ubricaco che procedeva contro mano in un senso unico
-
Citazione:
cicorunner
avevo anche io la mito...ma la RS è "LA RS" non ci son cazzi !!!!
io avevo prima della mito la gilera SP02, era un mezzo da arrapamento, ignorantissima , poi l'ho stampata facendo un frontale contro un ubricaco che procedeva contro mano in un senso unico
la sp02..che moto da sbavo....peccato che grippassero ad ogni accensione:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
bellissima:love2:...ma a quel tempo optai per la mito2 sp, che sto restaurando come mamma la fatta:wub:
Mito 2 Sp? Una vera rarità! Quindi avevi comprato il kit SP.....Metti una foto che sono curioso dai![emoji6]
-
Citazione:
Feiber
Figata assoluta:w00t:
Oltre al motore che non si faceva certo portare per bocca da nessuno la RS 125 aveva un telaio SUPERBO!
La 250 era la sua naturale evoluzione in termini di telaio TOP...l'arma totale! Un mio amico aveva la chesterfield
...peccato che consumava come una petroliera scarburata e che per accenderla ogni volta bisognava usare la pedivella:wacko:..vabbè il discorso racing..però l'accensione era scomoda una cifra:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Figata assoluta:w00t:
Oltre al motore che non si faceva certo portare per bocca da nessuno la RS 125 aveva un telaio SUPERBO!
Confermo che è ancora una moto divertente e da delle belle soddisfazioni per essere una piccola moto da 30cv.