Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non creto :) ma, anche fosse, che c'entra in tutto ciò il tuo post che confronta la prestazione del Bologna con quella del Frosinone e che inizia con un "ameno"? Avevi voglia di scrivere qualcosa a favore dei biancineru ed eri stanco di scrivere forza juve? :lingua:
Sia il bologna che il frosinone più o meno immaginavano di perdere con la juve...per lo meno il bologna ha dato na parvenza di gioco rispetto al frosinone che teneva il giocatore più alto sotto al proprio centrocampo...preferisco vedere una squadra perdere ma che gioca...bon tutto qua...cmq sia forza juve🙆🙆🙆
-
Citazione:
Manuele91
Sia il bologna che il frosinone più o meno immaginavano di perdere con la juve...per lo meno il bologna ha dato na parvenza di gioco rispetto al frosinone che teneva il giocatore più alto sotto al proprio centrocampo...preferisco vedere una squadra perdere ma che gioca...bon tutto qua
Mah...la mia osservazione era di carattere diverso e, otlretutto, non ho visto juve Frosinone ma avevo letto che i cicociari vi avevano fatto tribolare (ovviamente facendo muro, non facendo bel gioco) tant'è che avete sbloccato la partita al 76...
Citazione:
Manuele91
...cmq sia juve merda
Su questa affermazione invece sono d'accordo :senzaundente:
-
[QUOTE=Monacograu;7494445]Mah...la mia osservazione era di carattere diverso e, otlretutto, non ho visto juve Frosinone ma avevo letto che i cicociari vi avevano fatto tribolare (ovviamente facendo muro, non facendo bel gioco) tant'è che avete sbloccato la partita al 76...
Non capisco la tua osservazione allora
-
Citazione:
Manuele91
Non capisco la tua osservazione allora
Fa nulla
-
Citazione:
Monacograu
Fa nulla
ci penserà la Lazio a ricordarvi come si gioca a calcio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dichiaro fin da ora che se Napoli e Roma vincono nel weekend sparisco dal forum fino alla vittoria della CL il 1 Giugno 2019 :cry:
-
Citazione:
Fermissimo
ci penserà la Lazzie a ricordarvi come si gioca a calcio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ne sono abbastanza convinto....mi salverà la festa di un amichetto di mio figlio che si terrà sabato e mi impedirà di assistere alla disfatta...
:(
Citazione:
Fermissimo
dichiaro fin da ora che se Napoli e Roma vincono nel weekend sparisco dal forum fino alla vittoria della CL il 1 Giugno 2019 :cry:
Cazzu cazzu! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Ne sono abbastanza convinto....mi salverà la festa di un amichetto di mio figlio che si terrà sabato e mi impedirà di assistere alla disfatta...
:(
Cazzu cazzu! :w00t:
eppure in questi casi quella in teoria sfavorita vince...alla fine è un derby ed è sentitissimo da De Rossi/Florenzi/Pellegrini/Totti (anche se non gioca)...per me è X tendente ad 1
-
Citazione:
Fermissimo
eppure in questi casi quella in teoria sfavorita vince...alla fine è un derby ed è sentitissimo da De Rossi/Florenzi/Pellegrini/Totti (anche se non gioca)...per me è X tendente ad 1
Lazzzzziale scaramantico che non sei altro! :lingua:
Traqnuillo, vince la lazzzie a mani basse questa vlta :oook:
-
Per noi milanisti......Game over anche quest'anno!:sad:
-
Citazione:
Fermissimo
Dai che ti salverà il Napoli :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk