Si certo ma possibile che noi non ne siamo capaci? Questo non me lo spiego
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non credo che c'entri la capacità, ma la mancanza di capitali da destinare ad un mercato che negli ultimi anni è stato in forte crisi.
Questi colossi industriali asiatici del settore non hanno alcun problema ad acquisire un brand che può portargli prestigio e know-how
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io sono uno di quelli che ha la banca costruita intorno a me. Da oltre 20 anni a questa parte, miglior scelta non fu fatta. Che dall'oggi al domani possa crollare come Monte dei Paschi nessuno lo può prevedere e li rimarrò anch'io in braghe di tela. Però, per la banca costruita intorno a me nessuno correrà per salvarla, solo perchè collegata al Nano malefico.
La mia era ovviamente una battuta, riferita ad avere qualcuno dietro di te pronto a farti la festa.
Se i cinesi incrementano ulteriormente la produzione e ampliano di conseguenza il mercato, quello dietro di noi ha un evidente colore giallognolo....
:w00t:
È proprio così.
La maggior parte degli elettrodomestici, dei componenti per automotive e per i computer, viene costruita in Cina.
We are inchiappetted...
:cry:
Se fanno costruire i componenti elettronici o meccanici noi acquirenti finali poco ci possiamo fare. Il rimedio sarebbe lasciare gli articoli in negozio.
Riprendo questa discussione (con un ricordo particolare per l'ultimo utente qui sopra) con il video-prova della nuova Morini Xcape 649.
https://youtu.be/fJeVpfujaPM
Prezzo giusto buona componentistica ed esteticamente molto bellina.