Visualizzazione Stampabile
-
ALE che sfiga!!! Mi spiace un sacco!!!!!!! Mi associo agli auguri di tutti e concordo l'importante è che tu e la tipa non vi siate fatti nulla di grave!!!!
Una cosa però.... resti sempre il mio eroe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
purtroppo è cosi amici miei....:cry:
ho lanciato la moto di lato. ho fatto solo in tempo a mettere il braccio tra l' asfalto e la mia accompagnatrice
Che sprezzo del pericolo!!! Che istinto!!!! Se fossi in lei sarei già pazza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
caxxxxxxxo ALeeeeeeeeee, mi dispiace un sacco,se hai bisogno di qualsiasi cosa chiama pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Noooo!!! Anche se non ti conosco mi dispiace un sacco!!!
-
Caro ale mi dispiace tantissimo.Parole di circostanza ma che spero ti tirino su:la moto si ripara con qualche sacrificio,la pelle è molto più difficile (lo dico perchè studio in ambito ortopedico...).
TIRATI SU E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!
-
Dire che dispiace è normale. Pensa positivo e con in po' di tempo e, aimè tanti eurini, la sistemerai. L'importante è che tu stia bene. Credimi la vita vale più di qualsiasi moto.
-
penso che l'asfalto dove sei caduto abbia preso anche lui una bella botta......dai fisicone , rimettiti in fretta che ti aspettiamo in sella :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
ALE che sfiga!!! Mi spiace un sacco!!!!!!! Mi associo agli auguri di tutti e concordo l'importante è che tu e la tipa non vi siate fatti nulla di grave!!!!
Una cosa però.... resti sempre il mio eroe:
Che sprezzo del pericolo!!! Che istinto!!!! Se fossi in lei sarei già pazza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
che t'ha cagà:laugh2::laugh2::laugh2: prendimi anche per il :ciapet:
guarda che adesso mi dovrai anche portare in giro, cosa pensi!!!
non so che dire, avete avuto tutti una parola gentile e vi vorrei ringraziare uno ad uno. i soliti pieni di premura che già frequento nei vari giri, cene, birrette etc etc. chi ho conosciuto nei vari raduni/trasferte, chi con altrettanta gentilezza senza conoscermi mi ha tirato su il morale, ma sopprattutto quel folto gruppo di utenti femminile ches è offerto con cure speciali.........NEMMENO UNA (mi domando a cosa servono le donne su questo forum:cry:). dimenticavo bastard che ha aggiunto un +1 nell' intento di raggiungere il 52esimo caschetto :w00t::w00t: scherzo!
-
-
dimenticavo. oggi le ho mandato un mazzo di rose con un bigliettino scherzoso/di scuse per l'accaduto.....si è commossa :biggrin3:
ormai mi sto avvicinando a quota 15000 eur. forse è un po' troppo per conquistarla :wub::wub::wub::wub::wub:
-
voglia di BMW GS...
mi dispiace per la caduta, ma almeno vedo che il morale è alto!