Te intanto scendi al WinterTreffen....
Visualizzazione Stampabile
Allora...
Sto guardando per giro, pernotto & pappatoria.... la scelta potrebbe essere fra la zona Cortona/Trasimeno, che l'altra volta il meteo non ci ha permesso di godere ma merita, e la zona di Pieve/Santo Stefano/Chiusi della Verna/Viamaggio dove ci sono bei paesaggi e strade decenti a livello di asfalto.
Oppure anche fare base qui a Città di Castello o al massimo a Sansepolcro e poi spostarci per il giro.
Vorrei cambiare location per il pernotto e soprattutto per la cena del venerdì, i ragazzi del Boschetto sono buoni e cari ma magari saliamo un po' di livello, no?
Appena ho due dati vi dico. :oook:
Igor si era parlato di riprovare il camping sul Trasimeno che la pioggia non ci ha fatto godere. E poi mi aspetto Martinelli [emoji39]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campa cavallo che le bombe sotto le frane non scompaiono... :(
Anche con neve lavori a Bocca Trabaria - Marche - ANSA.it
Buongiorno ragassuoli.
Cominciamo a quagliare.
Fermo restando il discorso del giro e di conseguenza il pranzo che provvederemo a sistemare, sto dando un'occhiata per il pernotto.
Sto aspettando ancora dei preventivi, ma indicativamente le opzioni potrebbero essere:
Campeggio al Trasimeno, che alcuni già conoscono, con motogiro da definire fra Umbria e Toscana, magari zona Cortona e dintorni.
Campo base a Città di Castello hotel da definire e cena del venerdì stavolta in centro (ottimo ristorante quasi allo stesso prezzo della grigliata al Boschetto, fidatevi) e poi giro da definire, ma ovviamente diverso dall'anno scorso.
Campo base a Sansepolcro, in terra toscana, con cena del venerdì ad Anghiari in un posto veramente bellissimo e poi giro da definire, presumibilmente zona foreste casentinesi (questo si può fare anche con base a Castello).
Ovviamente ancora tutto da definire in base alle varie disponibilità.
Te lo appoggio.....