Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Leva quell’avatar altrimenti ti faccio bannare.....degno amico @
Lo scrofo:biggrin3:
Anche voi con Mandragora avevate il vostro Zaniolo solo che lo avete “regalato” all’Udinese:risate2::risate2::risate2::risate2::angelo::risate2:
L'unico difetto di Zaniolo è che ha i quadricipiti troppo grossi per la giovane età ed è un fattore di rischio per i legamenti crociati...speriamo non accada nulla per la Roma, la Nazionale e la futura squadra del ragazzo
PS cambio avatar quando gli chiederete scusa [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
L'unico difetto di Zaniolo è che ha i quadricipiti troppo grossi per la giovane età ed è un fattore di rischio per i legamenti crociati...speriamo non accada nulla per la Roma, la Nazionale e la futura squadra del ragazzo
Ari sgraaaaaaaattttttttt!!!!!
-
Allegati: 1
fa più danni questa che na tripletta de CR7 :incaz:
Allegato 253901
-
Citazione:
Sting
e intanto Maurito....
a forza di tirare la corda....
prossimo step c'è la porta ma non quella con il portiere
ho l'impressione che si sia messo in un bel pozzo di merda dal quale sarò difficile uscire puliti.
A questo punto oltre ad essere quasi scontato il divorzio a fine anno, direi che qualsiasi squadra dove potrebbe accasarsi ha ed avrà ben chiaro che il ragazzo è ingestibile, sia a livello manageriale che a livello sportivo (nei riguardi di tutto lo spogliatoio) e sicuramente ad attenderlo ci sarà "preoccupazione" oltre al red carpet che calcisticamente può anche meritare.
IMHO dopo sta furbata avrà anche molto meno potere contrattuale.
Io la penso come Cagni
-
Citazione:
macheamico6
Ma si chiama Wanda o Pompi?
-
Citazione:
macheamico6
Quasi quasi me ne faccio carico io e risolvo i problemi...:cipenso:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ma si chiama Wanda o Pompi?
cagna..
-
-
Spal - Fiorentina 1-1
gol di Valoti della Spal, quindi Spal-Fiorentina 2-1, giusto?!!!
no!!! Spal-Fiorentina 1-3
magìa del VAR
-
Cuneo - Pro Piacenza 20 - 0
Ridicola farsa a Cuneo, col Pro Piacenza che per evitare l’esclusione dal campionato si presenta a Cuneo con sette giocatori a referto, tutti diciottenni.
La serie C è una lega allo sbando, con squadre che dovrebbero sparire ad agosto e che vengono tenute in vita per garantire introiti ad avventurieri senza scrupoli. Mesi di ricorsi su ricorsi per i ripescaggi, calendari sub judice, società che giocano col curatore sulla porta....
Tolto il grande circo della serie A è ormai evidente come il movimento calcio in Italia sia alla frutta.