Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
No, questo è un imbecille, perchè con la neve a terra le moto non possono circolare. Magari è uno di quelli che per andare all'elefantreffen è caduto facendo intraversare i tir per non investirlo, e bloccando il Brennero per tre giorni
Concordo.
:sad:
-
a Molinella solo per andare a trovare un amico ducatista che ha aperto un bar, altrimenti....
-
Citazione:
Sting
a Molinella solo per andare a trovare un amico ducatista che ha aperto un bar, altrimenti....
Ok...sei perdonato...:laugh2:
-
per risvegliarmi per bene dal letargo stavo pensando ad una panigale V4 … che in coppia col multistrada in garage sarebbero perfette… che ne pensate?
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
per risvegliarmi per bene dal letargo stavo pensando ad una panigale V4 … che in coppia col multistrada in garage sarebbero perfette… che ne pensate?
Che fai bene!
-
porca tro… lo so… il fatto è che se entro in concessionaria poi mi faccio tentare dalla superleggera che hanno lì… e poi mi cacciano di casa :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
porca tro… lo so… il fatto è che se entro in concessionaria poi mi faccio tentare dalla superleggera che hanno lì… e poi mi cacciano di casa :)
Ma che cacciare è cacciare! Fagli vedere chi è l'Uomo cazzu iu!
http://www.reggioreport.it/wp-conten...ul_cremona.jpg
:cool:
-
domani vado anchio... gnia fazz cchiùù :D
-
domani da me portano 20 gradi
-
Citazione:
cicorunner
ma vi fa proprio cosi schifo poter sciare da mattina a sera ? speriamo torni il freddo polare e neve neve neve almeno fino ai primi di aprile
Magari!!!!!!!
Quest’anno ho utilizzato la mia tavola una sola volta ad Artesina (CN): che tristezza...
Incrociamo le dita per una tormenta di neve [emoji3587] a Marzo ma la vedo dura.