come fosse cosa fatta.Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
tende camper furgoni sacchi a pelo...prende sempre piu' una bella piega!
Visualizzazione Stampabile
come fosse cosa fatta.Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
tende camper furgoni sacchi a pelo...prende sempre piu' una bella piega!
Di un po', mi collego adesso e imparo che i risultati non arrivano, non è che la colpa è dello chef e preparatore fisico :sick: (il Pedro ) .....e la pasta non è cotta..e la forchetta cia' il ciàtterring....e il bicchiere è mezzo vuoto ( di vino )....e il salame non tira ai bassi.... che Team che abbiamo Triumphchepanzone :wub: ..che volete di piu' dalla vita..un Cubano :tongue:
Io dovrei essere giu' il sabato mattina :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
chi ci sarà gia il giovedi sera
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
io arriverò la sera verso mezzanotte
io ho prenotato alla quercia,,,,,,,,,,,,,sono insieme ad un gruppetto di amici ............anticipiamo il gruppone che arriverà venerdi
Io alla Torretta, un B&B
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
noi arriviamo col camper venerdi in serata!!! mi raccomando tony tieni il posto per tutti!!!
sto gia' facendo il pieno di birra...350 litri penso che bastino per 3 giorni no?? inoltre mi sto attrezzando con la grappa della nonna 52gradi alc naturale...se le nostre bimbe in pista hanno bisogno di un spintarella in piu'....eh eh eh....
ho un solo problema non sono mai entrato in pista:cry: ed ho una paura foxxuta:cry: :cry: inoltre qualcuno mi puo' spiegare come e dove devo prenotare i turni??
mi piacerebbe entrare con tutti voi del forum almeno se le prendo vorrei prenderele dagli amici:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
CIAO CIAO!!!
P.S. Tony ho provato a chiamarti ieri sera sul cell ma non era raggiungibile....ti richiamo oggi in ufficio verso l'una OK?
CIAO:w00t:
I turni li puoi prenotare adesso tramite conce oppure direttamente in circuito.
La paura la capisco, l avevo anche io, ma ti garantisco che dopo 5-6 giri ti passa e capisci che è immotivata. Tanto chi è piu veloce ti passa subito, e poi sei tranquillo per altri 5-6 giri, poi ti ridoppieranno ma non te ne accorgerani nemmeno.
salve gente, come siamo messi? scusate ma e un po che non vengo su, per il t-day posso portare un po di gadget, magliette, un gazebo di 3x3 (regalatomi in effetti non e niente di esagerato ma e nuovo e funzionante) uno striscione e poi ditemi voi che serve a presto