Visualizzazione Stampabile
-
Per la nuova Tonale di roba pronta a magazzino dai fornitori ce n'è, e tanta....ma il via alla produzione di preserie è stato posticipato. Ripensamento sulle motorizzazioni si dice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Per la nuova Tonale di roba pronta a magazzino dai fornitori ce n'è, e tanta....ma il via alla produzione di preserie è stato posticipato. Ripensamento sulle motorizzazioni si dice
tieni robba per la 500X? :ph34r:
-
solo ganja, e bbbona....l'auto non migliora, ma almeno non ci pensi :lingua:
-
Citazione:
marmass
solo ganja, e bbbona....l'auto non migliora, ma almeno non ci pensi :lingua:
vafangul
p.s. manda ganja :ph34r:
-
Ironizzate pure ma l'articolo e' di oggi e io ve lo dicevo ieri... L'ho postato solo per farvi leggere che non lo dico solo io tramite delle fonti interne al gruppo che ho...
-
qua urge risposta di quello che sta sempre incazzato..... armaciddone
-
Citazione:
Steve89
Ironizzate pure ma l'articolo e' di oggi e io ve lo dicevo ieri... L'ho postato solo per farvi leggere che non lo dico solo io tramite delle fonti interne al gruppo che ho...
Ok, quando incroci James Bond salutamelo :oook:
-
Citazione:
Shining
Ok, quando incroci James Bond salutamelo :oook:
:risate2:
Citazione:
marmass
Ma che ne sai te :dry: :)
Citazione:
Steve89
E allora dicci quali sono queste fonti...che, senza offesa (e perdonaci l'ilarità), l'articolo che ci hai linkato non è che sia una gran fonte :dubbio:
Sai com'è, qui dentro di fonti itnerne al grupo ce ne sono ;)
-
Citazione:
Steve89
Citazione:
Monacograu
E allora dicci quali sono queste fonti...che, senza offesa (e perdonaci l'ilarità), l'articolo che ci hai linkato non è che sia una gran fonte :dubbio:
Sai com'è, qui dentro di fonti itnerne al grupo ce ne sono ;)
:popcornsmiley:
-
Secondo te ti faccio nome e cognome? Spiegami 😂😂😂