Con la macchina se sei imbottigliato nel traffico ci rimani e basta.Ti avrei dato ragione se mi avessi detto per parcheggiare al limite.
Visualizzazione Stampabile
con il tasto sporty cambi la gestione d'apertura della farfalla...e la risposta dello sterzo
togli il fusibile dell'ABS
veramente bellina, ma sono dell'idea che le auto nuove costino molto di + di quello che ti danno effettivamente.
questo discorso vale per tutte le marche a parte le dacia logan (anche se per me costa già troppo).
per me una 500 nuova 1.4 benza con tutto dovrebbe costare 7500 €.
no be...io ricordo ai tempi che mia madre prese la lancia Y,che io (in previsione dei miei 18anni...) cercavo di spingere per farle prendere l'elefantino rosso...ai tempi costava 25000...
ora,io credo che una fiat 500 non dico full optional,però con un po' di optional giusti e messa un po' sportiveggiante dovrebbe costare 13000 massimo 14000€
invece quelle che ho visto nei demo,costavano più di 16000€:wacko:
Ragazzi dispiace dirlo ma è anche una questione di marketing... Avete presente tutta la pubblicità che ne stanno facendo? Eh qualcuno dovrà pur pagarla... inoltre con un prezzo troppo basso non sarebbe piu quello Status Symbol che voglion farla diventare! Nasce per far concorrenza alla Mini non alla Matiz...... e se quei fighettini neopatentati col papy dal portafoglio largo avranno cervello... LA MINI NUN LA COMPRERà PIU NESSUNO!!!! Ho provato il 1.3 Multijet credetemi è fatta davvero bene... sul motore nulla da aggiungere è un gioiellino che gia conosciamo... ma la macchina di per se! Insonorizzazione stupefacente! E ve lo dice chi ha una Seat Ibiza 1.4TDI pagata 13mila EURI!!!!!!!!!!!!!!! ovvio che non è l'auto per la famiglia... purtroppo credo che non potrò mai comprarla dato che il mio status attuale è di studente universitario fuorisede... ma la consiglierò a tutti i miei kolleghi strafighetti hihihihihihihi
ma si parlava della 500 o della punto G.....t:biggrin3::biggrin3::biggrin3:?
comunque vado a vedere cosa mi fanno dando dentro la punto,mia moglie oltre la tiger adesso vuole questa e io................................................................................................................................................PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La macchina diesel (ovviamente di nuova generazione) ha più senso, consuma poco, ha MOLTA PIU' COPPIA ai bassi regimi e subito disponibile, soprattutto in montagna e/o a pieno carico.
A benzina ha senso solo un'auto sportiva, usata come tale. Da 170 cv in su.Punto e basta. E FINITELA COL DIRE CHE IL DIESEL E' DA POVERI. Provatele senza pregiudizi