Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janez0702
Ma se la moto è assicurata sul furto, nel malaugurato caso che te la ciulino, non consegnando entrambe le chiavi, si possono avere problemi?
ADESSO possiamo aprire un altra discussione con il titolo """""""" ma quanti di voi avete la assicurazione FURTO E INCENDIO moto """
JANEZ0702 vedrai che sono pochissimi,,,
TONY le magnific
-
Citazione:
janez0702
Ma se la moto è assicurata sul furto, nel malaugurato caso che te la ciulino, non consegnando entrambe le chiavi, si possono avere problemi?
Temo proprio di sì.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
se l'assicurazione vuole due chiavi, duplico quella che mi è rimasta, o no?
-
In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Azathot
In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
se il duplicato è riconoscibile, non ne ho idea, ma sul fatto che debba essere stata fatta la denuncia di smarrimento, quello si. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
se il duplicato è riconoscibile, non ne ho idea, ma sul fatto che debba essere stata fatta la denuncia di smarrimento, quello si. :oook:
E' riconoscibile poichè il duplicato originale riporta un numero di serie legato al telaio, quello del ferramenta chiaramente no. E il costruttore di norma non ti rilascia un duplicato senza la relativa denuncia di smarrimento
-
Citazione:
Azathot
E' riconoscibile poichè il duplicato originale riporta un numero di serie legato al telaio, quello del ferramenta chiaramente no. E il costruttore di norma non ti rilascia un duplicato senza la relativa denuncia di smarrimento
io pensavo parlassi della chiave richiesta presso il concessionario, non di quella fatta nei ferramenta. :oook:
-
Citazione:
F@bio
Qualcuno ha duplicato quelle della speed pre 2010? Basta andare da qualsiasi ferramenta?
rinnovo la domanda :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
rinnovo la domanda :dubbio:
no, perché non tutti hanno la possibilità di rifarti le chiavi moto/auto ma è abbastanza facile trovarne uno che le fa, o almeno è facile a roma... :oook:
-
Citazione:
streetTux
la chiave di scorta ce l'ho nella giacca
Stessa cosa