Visualizzazione Stampabile
-
-
miii ke preeegio!!
il ghetto x noi giovani!!
-
eccomi richiamato all'appello!!25 vale vero??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
miii ke preeegio!!
il ghetto x noi giovani!!
ciccio passa al largo...te è già tanto se arrivi a 12,5 cm!!:biggrin3:
bella gippì!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
ciccio passa al largo...te è già tanto se arrivi a 12,5 cm!!:biggrin3:
bella gippì!!:w00t:
cazzo xò sullo stelvio la notte in tenda ti avevano + ke soddisfatto quei 12.5 cmq...il mattino dopo nn camminavi:risate2::risate2::risate2::risate2:
bella ricky!!!
-
quei 12,5 gradi del vinello??:w00t:
certo che mi han soddisfatto:rolleyes:...però m'ha tagliato le gambe appunto!!:wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
quei 12,5 gradi del vinello??:w00t:
certo che mi han soddisfatto:rolleyes:...però m'ha tagliato le gambe appunto!!:wacko:
bvravo ganjalf nn ti facevo così attivo di vricovrdavrti del vinello....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
bvravo ganjalf nn ti facevo così attovo di vricovrdavrti del vinello....:biggrin3::biggrin3:
e a te nn ti facevo ancora dislessico dopo 2 settimane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
e a te nn ti facevo ancora dislessico dopo 2 settimane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e ke ci devi fa sta settimana sono a casa e allora:drunks::drunks::drunks::smoke_::smoke_::smoke_:
e poi si miskiano le parole anke quando scrivi
-
we, io ci sono
a proposito, visto che si vuole parlare di roba da giovani, qualcuno sa se esiste un qualche modello 3d delle nostre moto da cui si possa interagire con autocad o un qualche altro modellatore del genere?? volevo sperimentare un paio di modifiche prima di dissanguarmi con vetroresina e simili..