Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma baby pensionato na sega
sono lavoratore precoce, alla mia partenza dall'Italia nel Febbraio 1999 avevo all'attivo gia 13 anni e mezzo di contributi
Se posso... precoce o no, pretendere che la pubblica amministrazione pensioni la gente a 55 anni, nel ventunesimo secolo, è una barzelletta che non fa ridere solo noi italiani.
-
Citazione:
Dennis
Se posso... precoce o no, pretendere che la pubblica amministrazione pensioni la gente a 55 anni, nel ventunesimo secolo, è una barzelletta che non fa ridere solo noi italiani.
com'e' umano lei :biggrin3:
e comunque no
fosse per me ognuno dovrebbe farsi un piano pensionistico privato e l'emolumento sociale ridotto al minimo per le spese di contingenza
-
-
Citazione:
Dennis
tu sei cattivo peggio della fornero e non hai in mente il benessere dei tuoi connazionali, ma sei un prezzolatocollusoarrogantefazioso...
e pure fintamente "esperto"...ma come si fa a trovare lavoro ai (sarebbe stato meglio scrivere hai, ma poi qualcuno magari mi prende sul serio...:))gggggiovani se non liberi i posti di gggggente che , in fondo , le aziende manco vogliono piu'.....
eh, dai, dimmelo furbetto che non sei altro...
-
Citazione:
streetTux
magari
un po come lo abbiamo qua, la pensione non e' corrispondente alle tasse pagate ma a quanto lo stato decide di assegnare pagamento, il resto so affari tuoi
-
Citazione:
2877paolo
illuso... io è dal 1980 che lavoro e questo è l'ultimo prospetto fatto lo scorso anno. :incaz:
se non schiatto prima del 2031, con la bellezza di 51 anni di contributi, forse vado in penZione. :oook:
ma se esce qualche legge che me ne dà l'opportunità, la prendo al volo!!!
Allegato 257466
ma perché dovresti aspettare 51 anni si contributi e non i 43 anni e 10 mesi :blink:
-
Citazione:
IACH
ma perché dovresti aspettare 51 anni si contributi e non i 43 anni e 10 mesi :blink:
sono dovuto andare al caf due mesi fa, perché la società dove lavoravo è fallita. :incaz:
cercando delle soluzioni, tipo entrare nella naspi e poi entrare nella quota cento, ma non rientro neppure in quella.
anche il tizio guardando la mia situazione inps e mi ha detto che devo aspettare minimo il 2026, come prima finestra, altrimenti il 2031.
-
Citazione:
2877paolo
sono dovuto andare al caf due mesi fa, perché la società dove lavoravo è fallita. :incaz:
cercando delle soluzioni, tipo entrare nella naspi e poi entrare nella quota cento, ma non rientro neppure in quella.
anche il tizio guardando la mia situazione inps e mi ha detto che devo aspettare minimo il 2026, come prima finestra, altrimenti il 2031.
manda na lettera a matteone vedi che tio dice
-
Citazione:
2877paolo
Tu dovresti essere già in pensione in quanto è una vita che fai un lavoro usurante...ma non al lavoro :)
-
Citazione:
Monacograu
Tu dovresti essere già in pensione in quanto è una vita che fai un lavoro usurante...ma non al lavoro :)
hai vinto un mazzo, anzi due, di fiori di zucca... :madoo: