Visualizzazione Stampabile
-
Ma cosa sta succedendo a Baldassarri?
Sembra un altro pilota rispetto le prime gare di stagione...
Avevo già sperato ad un Balda campione moto2 2019 invece mah....
Anziché pensare al passaggio in Gp per poi fare le figure barbine che sta facendo Bagnaia forse sarebbe il caso di concentrarsi per vincere il titolo in moto2
Ps: parlate tanto di mediaset o sky del fatto che diano risalto alla gp esclusivamente in base ai risultati di Rossi ma voi fate la stessa cosa. Parlate sempre e solo di Rossi ed ogni pretesto è buono per picchiare sempre sulle solite menate.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
quando passi i 40 anni ogni anno vale per 4...come i cani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Ma cosa sta succedendo a Baldassarri?
Sembra un altro pilota rispetto le prime gare di stagione...
Avevo già sperato ad un Balda campione moto2 2019 invece mah....
Anziché pensare al passaggio in Gp per poi fare le figure barbine che sta facendo Bagnaia forse sarebbe il caso di concentrarsi per vincere il titolo in moto2
Ps: parlate tanto di mediaset o sky del fatto che diano risalto alla gp esclusivamente in base ai risultati di Rossi ma voi fate la stessa cosa. Parlate sempre e solo di Rossi ed ogni pretesto è buono per picchiare sempre sulle solite menate.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
baldassari ieri ha fatto una rimonta pazzesca, peccato per quell'errore….che poi, nessuno che abbia infamato Marquez per come ha reagito alla caduta….li deve essere proprio una questione genetica l'essere testa di cazzo
-
Citazione:
F@bio
no dico, ma avete sentito in studio dopo la gara? nessuno ha avuto il coraggio di dire che il problema potrebbe essere Rossi, adesso dicono che la colpa è della sua squadra e dovrebbe cambiare tecnici e ingegneri, e gli zainetti bevono bevono :madoo::madoo: e oggi al tg Sky24 neanche un trafiletto sulla motogp, per loro in questo week non si è corso solo notizie sportive su calcio e f1 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ieri ho assistito al dibattito con Camicioli...ed a dire il vero mi è sembrato che, con una tecnica oratoria strana, si volesse arrivare a far dire che il problema è proprio Rossi...l'alternativa era dare la colpa alla squadra ma non so, mi è sembrato come se il paventato divorzio Sky-VR46 possa portare a cambi di vento inimmaginabili
-
Citazione:
massimio
baldassari ieri ha fatto una rimonta pazzesca, peccato per quell'errore….che poi, nessuno che abbia infamato Marquez per come ha reagito alla caduta….li deve essere proprio una questione genetica l'essere testa di cazzo
Marquez giovane ha già mostrato a suo tempo di essere una testa c....alda.
Le sue reazioni ai tempi del biscottone non lasciano dubbi (i filmati sono inequivocabili).
Si è comportato da delinquentello da strada, mentre suo fratello maggiore è sempre stato molto tranquillo e pacato, forse anche troppo.
Credo però che in fondo sia una gran bravo ragazzo anche lui, solo che in certi momenti la sua vena di chiude un po’ troppo, e ingenera reazioni che molto probabilmente sono fuori dal suo standard.
:w00t:
-
sul sito ufficiale di Rossi, dove scrivono da ogni parte del mondo, mi ha colpito la risposta di un nostro connazionale ad un tifoso straniero che garbatamente chiedeva a Rossi se non fosse arrivato il momento di ritirarsi prima di farsi male
Citazione:
Jacques Marais chissa se il traduttore ti traduce questa frase
Vai a cagare!
La legenda non va mai in pensione!
:risatona::risatona::risatona:
-
Da non tifoso di rossi..se fossi suo tifoso preferirei non vederlo più correre e ricordare gli anni d oro piuttosto di vederlo lottare x posizioni che non gli competono
-
Citazione:
Manuele91
Da non tifoso di rossi..se fossi suo tifoso preferirei non vederlo più correre e ricordare gli anni d oro piuttosto di vederlo lottare x posizioni che non gli competono
Si diceva giorni fa di Buffon...lasciare deve essere molto difficile se è vero che questi gareggiano nella ormai quinta decade della vita...gli anni son anni purtroppo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Pur ammirando atleti “datati” come Buffon e Rossi, quando si arriva ad una certa età e non ci sono più le possibilità reali di far bene come ai tempi d’oro, ci si potrebbe anche ritirare con tutti gli onori senza perdere in alcun modo la faccia.
Continuare potrebbe voler dire fare figuracce, e passare dalle stelle alle stalle ci si mette un attimo.
Io suggerirei ai nostri vecchi eroi (perché volenti o nolenti lo sono stati) di infilare la palandrana e le ciabatte, e appendere le scarpette o il casco al chiodo prima che sia troppo tardi.
:biggrin3:
P.S. Spettacolare l’avatar di Fermissimo. Non riesco a smettere di ridere.:laugh2:
-
il bmk su una altra moto ? solo quando la honda si stuferà di vincere ... (mica sono scemi...) potrebbero arrivare a legarlo con le funi sulla moto :biggrin3:
il bollito di tavullia avesse lasciato 10 anni fà avrebbe fatto bingo, oramai piu danno di cosi non puo fare :biggrin3:
il prossimo step x i zainetti muniti è eccitarsi per una classifica nei dieci :blink:, ma non disperate... se yama facesse una buona moto ...:lingua: