Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
evito di prestare la moto ad altri o di chiedere in prestito la moto di altri.
però 2 settimane fa ho ceduto e ho prestato la speed ad un amico che ha comprato il nuovo GS1250. non avendone mai provato nessun modello ero molto curioso e ci siamo scambiati le moto per una 30ina di km.
non so chi dei 2 andasse più piano per la paura di fare danni :laugh2:
posso testimoniare che, anche sotto mia insistenza, non ha voluto in prestito la mia bonnie in un periodo che era sprovvisto di moto per poter raggiungere degli amici ad un raduno.
-
Citazione:
kaprone
evito di prestare la moto ad altri o di chiedere in prestito la moto di altri.
però 2 settimane fa ho ceduto e ho prestato la speed ad un amico che ha comprato il nuovo GS1250. non avendone mai provato nessun modello ero molto curioso e ci siamo scambiati le moto per una 30ina di km.
non so chi dei 2 andasse più piano per la paura di fare danni :laugh2:
hai giá dato in permuta la Speed scommetto:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
hai giá dato in permuta la Speed scommetto:senzaundente:
colcazzo :laugh2:
per quanto sia piacevole da guidare, la GS la trovo comunque inguardabile.
-
Citazione:
kaprone
colcazzo :laugh2:
per quanto sia piacevole da guidare, la GS la trovo comunque inguardabile.
il GS é come quella Donna con un fisico mozzafiato e una faccia inguardabile…..non la baceresti mai ma la monteresti da dietro a colazione pranzo e Cena...…………..
-
Citazione:
massimio
il GS é come quella Donna con un fisico mozzafiato e una faccia inguardabile…..non la baceresti mai ma la monteresti da dietro a colazione pranzo e Cena...…………..
la moto mi deve anche piacere esteticamente. ho avuto la tracer per 2 anni, ci ho fatto di tutto, dai viaggi alla pista, ma ogni volta che la vedevo parcheggiata mi faceva vomitare, nonostante la trovassi bellissima da guidare.
con la speed vado la metà ma ogni volta che la vedo, mi batte forte il cuore :wub:
-
Citazione:
kaprone
la moto mi deve anche piacere esteticamente. ho avuto la tracer per 2 anni, ci ho fatto di tutto, dai viaggi alla pista, ma ogni volta che la vedevo parcheggiata mi faceva vomitare, nonostante la trovassi bellissima da guidare.
con la speed vado la metà ma ogni volta che la vedo, mi batte forte il cuore :wub:
questo é AMORE:biggrin3::oook:
-
Citazione:
massimio
questo é AMORE:biggrin3::oook:
sì tanto amore. spero di riuscire a non venderla mai, al massimo affiancarle un'altra moto
-
....digli di ridartela ....o lo molli!
-
Citazione:
kaprone
sì tanto amore. spero di riuscire a non venderla mai, al massimo affiancarle un'altra moto
La Speed è per sempre, io ho avuto una 1050 my07 per 6 anni e 55k km, ma il desiderio di metterne un'altra in garage non è mai passato e infatti lo scorso anno ho affiancato al mio Tiger una 955 "culobello" [emoji41]
Magari il Tiger lo cambierò in un futuro ma la Speed resta, non commetterò 2 volte lo stesso errore [emoji16]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
babbeo, quale sarebbe la zozzona2?
uhhuahuahuahu la vedrai .... stay tuned