Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Onestamente ascolto cose un po' più pesanti ma queste erano le più fattibili,facciamo anche qualcosa degli Anthrax,le più semplici
Ok. Fate solo cover o avete anche dei vostri pezzi?
-
-
Suono il basso elettrico da vent'anni. Blues, sempre blues, fortissimamente blues.
-
Citazione:
maxsamurai
Solo cover
Io ho preferito sempre fare pezzi propri, anche perchè cover uscivano mediamente una schifezza:laugh2: a parte qualcuna nei concerti per allungare un po' la performance (visto che in media i pezzi durano meno di un 1 minuto...)...
-
Citazione:
Mastroragno
Io ho preferito sempre fare pezzi propri, anche perchè cover uscivano mediamente una schifezza:laugh2: a parte qualcuna nei concerti per allungare un po' la performance (visto che in media i pezzi durano meno di un 1 minuto...)...
C'è stato un momento che abbiamo fatto pezzi nostri,eravamo un trio strumentale e all'uso qualche pezzo era anche ascoltabile,poi abbiamo inserito una seconda chitarra e un buon cantante e da li siamo finiti oltre,io personalmente certe cose non ero in grado di farle,soluzioni alla Dream Theater tanto per rendere l'idea e quindi ho preferito lasciare spazio,da lì a poco anche il resto del gruppo si sciolse
-
Citazione:
maxsamurai
C'è stato un momento che abbiamo fatto pezzi nostri,eravamo un trio strumentale e all'uso qualche pezzo era anche ascoltabile,poi abbiamo inserito una seconda chitarra e un buon cantante e da li siamo finiti oltre,io personalmente certe cose non ero in grado di farle,soluzioni alla Dream Theater tanto per rendere l'idea e quindi ho preferito lasciare spazio,da lì a poco anche il resto del gruppo si sciolse
Beh...Dream Theater non sono alla portata di molti...per me sarebbe impensabile...forse neanche i nostri pezzi sono subito ascoltabili o immediati, ma almeno sono allegri:laugh2:...
-
Citazione:
Mastroragno
Beh...Dream Theater non sono alla portata di molti...per me sarebbe impensabile...forse neanche i nostri pezzi sono subito ascoltabili o immediati, ma almeno sono allegri:laugh2:...
Spetta spetta,soluzioni alla Dream Theater nel senso che avrei dovuto fare dei tempi che manco so mettere assieme,io suono in modo molto semplice
-
Quando la domenica non hai un cazzo da fare e combini disastri a ripetizione [emoji2359][emoji2359][emoji2359]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d372e6ab57.jpg
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
L'ho visto a qualcuno dei miei tempi fa,ma non ricordo come andava
-
Zoom ha un rapporto qualità prezzo fantastico.
Ho ancora due RT-223 prese appena uscite, vanno una bomba. Anche un H1, 99 euro, se non fosse che si mangia le pile è un gioiellino.