Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Siamo andati a vederla oggi a Zena con mio cugino,carina ma veramente troppo motina,complice anche il manubrietto come dice Genna84,io la vedrei bene per una ragazza o qualcuno che non vuole uno scooter,la sorellona 900 che le era accanto invece tanta roba
ma dici "motina" per le dimensioni? cioè la 900 è più grande della 700?
Chiedo perchè da una parte la potenza e la coppia delle mt 900 mi spaventa, ma se poi le 700 sono piccole vuol dire che devo depennarle entrambe dalla lista delle papabili. io sono 1,87. che dici?
-
La tracer 900 è talmente fluida che la potenza non impensierisce affatto, provala! Ovviamente se la tiri a limitatore spinge, se provi una superduke 1290R si che ti spaventi [emoji16]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
z4fun
La tracer 900 è talmente fluida che la potenza non impensierisce affatto, provala! Ovviamente se la tiri a limitatore spinge, se provi una superduke 1290R si che ti spaventi [emoji16]
con la superduke e simili mi ammazzo alla prima curva. è diverso :biggrin3:
è che io non vado in autostrada e non corro, perchè non mi va e perchè non sono in grado. faccio quel turismo tranquillo che ti fa chiudere la gomma post ma non la anteriore. non ho assolutamente bisogno di 120 cv, anche se poi oltre a quello che dici tu si aggiunge la mappa rain che taglia la potenza che la dovrebbe rendere tranquilla. però è un mezzo spreco, e io sono team greta thunberg. non mi piace sprecare
-
Citazione:
LucaT
con la superduke e simili mi ammazzo alla prima curva. è diverso :biggrin3:
è che io non vado in autostrada e non corro, perchè non mi va e perchè non sono in grado. faccio quel turismo tranquillo che ti fa chiudere la gomma post ma non la anteriore. non ho assolutamente bisogno di 120 cv, anche se poi oltre a quello che dici tu si aggiunge la mappa rain che taglia la potenza che la dovrebbe rendere tranquilla. però è un mezzo spreco, e io sono team greta thunberg. non mi piace sprecare
Io sono come mio nonno che diceva: perché basti, deve avanzare [emoji16]
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente la Tracer 900 è più grande della 700.
Il telaio della “piccola” è minimale, quello della “grande” assume misure più importanti, e di conseguenza anche tutte le sovrastrutture e le quote ciclistiche.
Per persone più alte di 1,85m, anche la 900 può risultare “minuta”.
Le moto giapponesi in genere non sono molto grandi, a parte la SuperTenerè e la FJR1300 (per stare in casa Yamaha).
Tra le Honda, tolte la GoldWing e la CrossTourer, non ci sono moto di grande stazza.
Anzi, sono tutte piuttosto piccoline.
Si salva appena l’Africa Twin, ma solo perché è alta e sembra più imponente, ma è striminzita anche quella!
:oook:
-
in un'epoca di personalizzazione dello stesso prodotto per prendere più tipi di clienti, riducendo i costi, è curioso che quello che ha fatto la suzuki con la bandit non abbia fatto scuola, cioè fare una moto in due cilindrate diverse mantenendo tutto praticamente uguale.
-
Citazione:
LucaT
ma dici "motina" per le dimensioni? cioè la 900 è più grande della 700?
Chiedo perchè da una parte la potenza e la coppia delle mt 900 mi spaventa, ma se poi le 700 sono piccole vuol dire che devo depennarle entrambe dalla lista delle papabili. io sono 1,87. che dici?
Sei un po' troppo alto Luca secondo me,cmq non ti voglio sconsigliare è meglio che la vai a vedere,intanto butti un occhio anche alla 900 che personalmente dovessi lasciare la Tiger sarebbe una candidata,è bella cattiva e mi sa che quel 3 cilindri lì sia un bel diavolo
-
Se nella tracer 900 mettevano il muso della 700 faceva bingo, molto più carino e ben fatto
-
Citazione:
Genna84
Se nella tracer 900 mettevano il muso della 700 faceva bingo, molto più carino e ben fatto
Proprio così.
:oook:
-
Citazione:
Sago
Io sono come mio nonno che diceva: perché basti, deve avanzare [emoji16]
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji106][emoji106][emoji106]
Citazione:
Genna84
Si però non é poi così male... [emoji16]
Almeno non ha il becco d'anatra... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5d76b1283c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...74045671e5.jpg