questa mattina ho cambiato le pastiglie dei freni anteriori della macchina di mia moglie ho fatto un lavoro pulito con un grande risparmio
consiglio non usate il w 40 per svitare i bulloni ma il buon vecchio svitol
Visualizzazione Stampabile
questa mattina ho cambiato le pastiglie dei freni anteriori della macchina di mia moglie ho fatto un lavoro pulito con un grande risparmio
consiglio non usate il w 40 per svitare i bulloni ma il buon vecchio svitol
ah giā quel coso infilato nel teleruttore
Porca eva mi ricordo che un giorno mettemmo in funzione una decina di pompe idrauliche,c'era una marea di cavi ero chiaramente con il capo degli elettricisti ma mi destreggiai benissimo e ricevetti i complimenti dal responsabile dell'impianto e ora vado in panico a montare un deviatore :sad:
oggi ho sistemato la siepe e aggiustato il melograno.
poi nel mobile che conteneva il frigo ho realizzato la parete posteriore e quattro robuste mensole sistemando anche le ante di un armadio in taverna
ho speso 275 euri per il giardiniere e 200 per il falegname :cry:
Se chiamavi @Sting almeno i lavori di giardinaggio li facevi aggratis:)
io sono capace soltanto di costruire dighe, resto niente
Anch'io.
Mi diverte fare i lavori manuali ma mi rendo conto che se non vuoi conciare la casa all'invivibilitā devi avere esperienza (che non ho), o uno spazio adatto (che non ho).
Ho ristrutturato una casa. A parte demolizioni dei muri impianti e isolazione del tetto, ho fatto io, o comunque ho dato una mano agli operai (o loro hanno dato una mano a me)
Ho fatto le mensole da un cedro e un tavolo da pranzo con la resina. E infinite opere alla mcGyver per tappare dei buchi.
Sulla macchina le mani ce le metto, sulla moto no, ma solo perchč se faccio dei danni sulla macchina rimango su 4 ruote, se li faccio sulla moto probabilmente a un certo punto bacio l'asfalto e non mi piace. :D
Ieri ho riscaffalato il box per farci stare le 2 inglesine, anzi 3 se contiamo anche la Mini...
Allegato 260537
oh visto che siete cosi magnifici, come stacco il biadesivo dai muri?
l'ho attaccato l'anno scorso ad halloween per i festoni e non si e' staccato piu un cazz
ma che te ne frega? :blink: halloweeeeen č tra poco, rimetterci i festoni e sei a posto. :oook: