Stai veramente rendendo noto a tutti che razza di persona tu sia.
Spero con tutto il cuore che Marco Manila ti butti fuori dal forum.
Visualizzazione Stampabile
Aspetto con ansia e trepidazione. :oook:
io so che il valore di un oggetto non è mai prestabilito e fisso ma segue le leggi della domanda e offerta un oggetto vale quello che un singolo è disposto darti ,chiedi 10 ma dopo un anno nessuno ti ha cercato c' è da farsi una domanda
ho visto che su questa discussione ci sono state delle incomprensioni che non c' era il caso
Bisognava modificare il titolo del post:
"Utente del forum senza pudori"
Secondo me.....in una trattativa commerciale.... è sempre sbagliato farne una questione personale.... ognuno di noi ha le proprie ..sensibilità.... ma quando si vuol vendere qualcosa... e ci si mette sul mercato.... il più delle volte ... questo non tiene conto dei sentimenti...del valore affettivo o di qualsiasi altro legame....ma punta bensì al minimo esborso per l l'acquisto di cio che viene messo in vendita....
d'altronde ....è sotto gli occhi di tutti...ciò che avviene sia nel campo del lavoro....della finanza....assicurazioni ....ecc ecc... ovvero in tutto cio in cui... il denaro... è lo strumento dello scambio....
Ora senza arrivare al.... negli affari se uno ride è perche l altro piange....
Desmonio@ non è che abbia creato le condizioni per cui la moto in oggetto dopo tutto quel tempo non sia stata venduta....ne ha preso atto e ha fatto un offerta....
Magari ...speculativa.....ma lo si sarebbe potuto accusare di qualcosa....se chi vendeva l avesse accettata....e a quel punto desmonio@ avesse rinunciato.....lasciando poi cadere l offerta nel vuoto.... bisognava che il venditore...andasse a vedere il bluff ....se di questo si trattava...
Come scriveva ..enroa@ ci sono stati malintesi e parole di presunzione.... poca coerenza in ciò che si scrive...accusando i commercianti di poco pudore.... quando invece per professione devi ricavare un differenziale dalle transazioni.... come altro si può fare se non abbassare l offerta e alzare la domanda....esiste un altra etica? Di soldi si tratta....i sentimenti sono esclusi.....sia chiaro...
Occhio che poi vi prendono a male parole :oook:
io no me sono pronunciato pero me dispiace che SHINING andato via,,,,
Ma voi perche cosa pensate che Shining andato via per il basso prezzo detto per Desmonio NOOOOOOO non fu per quello,,,,,
Sapete perche IO sto d'accordo a dire DESMONIO a operato male,,,,,, lo dico subito con una metafora..
Se io sto con voglia de uscire un sabato sera per divertirne, uscire con una ragazza andare a cena o ballare portarla al letto CHIAVARLA BENE e poi mollarla,,, total era solo la voglia di una notte,,
Benne ragazzi chi uomo no ha fatto qualcosa del genere OK pero no lo faro MAI CON VOSTRA SORELLA,,, posso fare il figlio di p..... con qualsiasi donna PERO MAI CON VOSTRA SORELLA,,,,,,
Bene qua se a chiavato a una de nostre sorelle,,,, per questo SHINING se ne andato,,, perche qua dentro Shining no veniva a cazzeggiare veniva a trovare DEGLI AMICI cosi come faccio io,,, penso anche LA MAGGIORE PARTE DI VOI,,,, e si un AMICO vuole approfittare de una situazione SPECULANDO al suo vantaggio allora quello no e un AMICO,,, il suo atteggiamento SPECULATIVO vai a farlo dentro del comune mercato E NO QUA DENTRO,,,,
Qua dentro no poi speculare fra di noi,, il prezzo di una moto a il suo valore personale e anche emotivo,,, se ha te il valore lo vedi alto,,, passa di largo,, NO HAI VISTO NULLA,, pero no poi cadere in basso di SPECULARE CON UN AMICO,,, NO LE POI CHIAVARE LA SORELLA,,,,,
E con maggior parte quando te lamenti si un SCONOSCIUTO ha voluto SPECULARE con TE, e te ripaghi con la stessa moneta,,
e quello che a detto AFFARI SONO AFFARI,, a ragione pero fuori della FAMIGLIA TRIUMPHCHEPASSIONE perche SHINING come ME crediamo ancora in un valore umano chiamato AMICIZIA,,,
almeno so che SHINING lo vede cosi,,, perche credo che lo conosco per tanti interventi
TONY le magnific
...chi ha sorelle , qui dentro ? ...