Una volta provate entrambe ti passano subito [emoji16][emoji106]
Visualizzazione Stampabile
Una volta provate entrambe ti passano subito [emoji16][emoji106]
Dipende da troppi fattori... Molti dei quali molto soggettivi
Ed altri oggettivi come ad esempio la "stazza" del pilota, il tipo di utilizzo del mezzo.
Non ho mai avuto il piacere di provare la SD 1290 quindi non posso esprimere dei pareri personali... Ma cosi a "fiuto" tutti o quasi ne parlano bene.
Io le ho provate entrambe (Street RS e 1290 SD) e dico che sono troppo diverse per avere dubbi su quale prendere. 765cc vs 1300cc...120cv vs 180cv...tre cilindri vs due cilindri...12000€ vs 19000€
Capisco la preferenza personale ma non i dubbi o una comparazione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non avendo mai provato nessuna delle 2....i dubbi sono molti soprattutto non paragonerei mai un 1290 a un 765....però..i gusti sono vari...
Come disse un vecchio, la virtù sta nel mezzo...
3 cilindri e 150 cv sono perfetti per godersi la strada.
Scusate ma dove è scritto che voglio la street?? Io nn l ho nemmeno considerata il dilemma è tra speed rs e ktm
Esatto, ed è dilemma più che sensato.
Lamps
@frenkyspeed il tuo dubbio è lecito e anche io sarei in difficoltà nella scelta (ho avuto tre speed...) anche se alla fine, per la mia statura di 1e80, credo che propenderei per la KTM. Ma è una scelta personale non opinabile e ti consiglio di decidere dopo una bella prova su strada, anche più prove a distanza ti tempo [emoji6] quello che non capisco è avere dubbi tra street e sd.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk