Ma nessuno parla di Antony West e delle sue dichiarazioni?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma nessuno parla di Antony West e delle sue dichiarazioni?
West o Salvadori?
West preso dalla disperazione del perché la FIM lo ha bandito x la seconda volta a sua insaputa ha accusato il mondo motociclistico di essere corrotto avendo agevolato Rossi e Marquez con pneumatici e centraline.
La cosa che vorrei approfondire è che tipo di sostanze gli trovarono in corpo. Nella prima sospensione sembra che la causa fosse stata un qualcosa legato alle energy drinks.
Io West lo conobbi anni fa e all’epoca era la persona più regolare del mondo. Si ammazzava di energy drinks che gli passava lo sponsor, non fumava, beveva il giusto, era fidanzato. Poi venni a sapere che la tizia con cui stava lo lasciò e lui cadde in depressione.
Poi boh... non ne ho sentito più parlare fino a questo sfogo
Brutte news per Iannone: https://sport.sky.it/motogp/2020/04/...CeuKwSKgrILhns
Al pilota dell'Aprilia, che era era stato trovato postivo al doping il 3 novembre scorso durante il GP della Malesia, è stata riconosciuta una assunzione accidentale, colposa e non dolosa, di drostanolone (vittima di contaminazione alimentare). La squalifica va dal 17 dicembre 2019 al 16 giugno 2021. Sicuro il ricorso al TAS
Se non vince il ricorso mi sà che la sua carriera è stroncata, perdere 2 stagioni a 30 anni è una mazzata...
Ma solo a me pare una contraddizione accidentale,vittima di contaminazione alimentare con 2 anni di squalifica?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk