io monto quella della cbr e sono molto comode,,ovviamente monto lo scarico basso...
Visualizzazione Stampabile
io monto quella della cbr e sono molto comode,,ovviamente monto lo scarico basso...
Novita'?
Novitā
ragazzi scusate se non ho piu risposto....
ho avuto dei problemini familiari,...e purtroppo al momento non ho buone previsioni di mettere in produzione le staffe anche a causa dell'elevato carico di lavoro, forse a fine mese dovrei liberarmi un po',... ma nn posso promettere niente.....
se vi puo essere d'aiuto per chi lo volesse metto a disposizione i disegni delle staffe.....
Non si muove pių nulla? :(
Ciao Navy35, anche io sarei interessato alle prolunghe per le pedane. A tal proposito vorrei chiederti un paio di cose. Innanzitutto se si adattano anche alla speed 2008/10. Poi, considerato che non le produci pių, se tu mi girassi gentilmente i disegni a chi dovrei rivolgermi per la realizzazione? ad un fabbro? un tornitore? Ti ringrazio!
Ciao,...allora io avrei un amico che puo mettersi a produrle, x chi volesse i disegni cmq ve li passo,...dovreste rivolgervi a qualcuno che ha delle fresatrici cnc.
L'unica cosa č che non ho possibilita di controllare se le modifiche vanno bene anche sulle speed 09/10,
bisognerebbe controllare le misure......
Ok grazie. Ad occhio mi sa che per la 2008 non vanno bene in quanto l'inclinazione č diversa! Devo assolutamente trovare una soluzione alternativa ma purtroppo sul web ho trovato solo una soluzione che estende la staffa di pochi centimetri.