Originariamente Scritto da
pier74
Sono nella tua stessa situazione,moto monoposto, in tre anni ho montato le pedane due volte.
Magari dipende molto dalla moto, e dal tipo di giro che hai intenzione di fare, la speed triple non e' scomodissima e per coppia ed erogazione si presta a portare la zavorrina , ma la zavorrina per me e' un eccezione...
Costiera amalfitana,ad esempio ,posto splendido per andare in due in moto , del resto in estate con la macchina e'un suicidio, ma:
-La moto e'il mio giocattolo e con la zavorra non mi diverto
-puoi essere bella quanto vuoi, ti posso portare una volta, ma se ti piace andare in moto... compratela
-non mi va di avere la responsabilita' del passeggero, se vuoi andare in moto compratela
-vado in moto per svagarmi , non posso pensare di non essere solo nemneno in moto e di avere sempre dietro qualcuno che magari vuole pure parlare nell'interfono..(lo ha inventato sicuramente una donna) ,se vuoi andare in due in moto e parlare, comprati una moto e porta una tua amica.
Quando mi siedo in moto o in bagno sul mio trono di ceramica bianca lasciatemi in pace!!!!!
Adoro la mia compagna e fare cose con lei, ma sinceramente preferisco rinunciare ad un giro e fare in macchina la stessa gita che avremmo.fatto in moto, oggettivamente per lei che non guida e' ancora meno divertente che per me, oltretutto e' alta1,83 ...