Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4P0
Più parlo con chi ha il telepass più sento lamentele dei continui malfunzionamenti
A questo punto la mia domanda è questa: non conviene avere il bancomat o lo smartphone/smartwatch a portata ed utilizzare le porte attrezzate per il pagamento con le carte che hanno i sensori nfc?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai vista una!
Comunque, prima usavo il bancomat, comodo anche quello, ma la comodità di passare dritto non ha prezzo, e in più col contratto telepass moto risparmio anche!!!
-
Citazione:
thepen70
la comodità di passare dritto non ha prezzo, e in più col contratto telepass moto risparmio anche!!!
Esatto !
Lamps
-
Citazione:
L4P0
Più parlo con chi ha il telepass più sento lamentele dei continui malfunzionamenti
A questo punto la mia domanda è questa: non conviene avere il bancomat o lo smartphone/smartwatch a portata ed utilizzare le porte attrezzate per il pagamento con le carte che hanno i sensori nfc?
Non ho capito come funziona.
-
Magari è stato già detto, non mi sono letto tutta la discussione, ma il telepass per essere letto senza problemi deve essere ben posizionato quando passa, cioè con l'adesivo verso l'avanti come se stesse affisso al parabrezza dell'auto. E invece sò di motocilcisti che lo tengono in tasca o nel baule....
Inoltre quando il bip diventa doppio devono essere sostituite le batterie.
-
Citazione:
macheamico6
Magari è stato già detto, non mi sono letto tutta la discussione, ma il telepass per essere letto senza problemi deve essere ben posizionato quando passa, cioè con l'adesivo verso l'avanti come se stesse affisso al parabrezza dell'auto. E invece sò di motocilcisti che lo tengono in tasca o nel baule....
Inoltre quando il bip diventa doppio devono essere sostituite le batterie.
Sono circa 12 anni che uso il telepass, 2 macchine, camper, 2 moto.. E su tutti i veicoli e capitato che non mi apriva. Ho fatto il calcolo approssimativo.. 600 € all'anno.. Cristosanto..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Girmet
Non ho capito come funziona.
Cosa non hai capito come funziona?
Citazione:
thepen70
Mai vista una!
Comunque, prima usavo il bancomat, comodo anche quello, ma la comodità di passare dritto non ha prezzo, e in più col contratto telepass moto risparmio anche!!!
Comodo se funziona, altrimenti non tanto
-
Citazione:
L4P0
Cosa non hai capito come funziona?
Comodo se funziona, altrimenti non tanto
Tutto
:laugh2::ph34r:
Si paga tramite smartphone?
-
Citazione:
Girmet
Tutto
:laugh2::ph34r:
Si paga tramite smartphone?
Ci sono nelle corsie abilitate al pagamento col bancomat i lettori nfc, quindi i bancomat non vanno necessariamente inseriti e possono essere usati anche smartphone e smartwatch, sempre che supportino la tecnologia nfc e siano collegati alla banca
-
Citazione:
Tommy71k
Sono circa 12 anni che uso il telepass, 2 macchine, camper, 2 moto.. E su tutti i veicoli e capitato che non mi apriva. Ho fatto il calcolo approssimativo.. 600 € all'anno.. Cristosanto..
vabbè, ma la spesa è data dall'utilizzo delle tratte autostradali,mica perchè per accederci utilizzi il telepass...io ho anche quello abilitato per Francia Spagna e Portogallo. una figata.
-
Citazione:
Tommy71k
ce l'ho da più anni di te e l'unica volta che non ha funzionato me lo hanno cambiato e in moto un paio di volte l'ho tenuto nella tasca