Quoto immensamente quoto :oook:
Mmmm....ho paura che abbia fatto un errore:biggrin3:
Oppure pensava fosse quartaralo che lo doppiava
Visualizzazione Stampabile
Chissà contenti in Petronas di dare via un fenomeno e prendere sto relitto al suo posto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Yamaha rivuole il titolo.
Non è che ci sia molto altro da fare.
:biggrin3:
Si ma per Petronas doversi prendersi quel coso in squadra al posto magari di un altto giovane forte e con il coltello tra i denti deve essere una bella rottura di balle, certamente scelta obbligata dall'alto
Come sempre vedi uno sport che non esiste e solo tu ci credi
quel relitto in pista ti ficca come minimo mezzo minuto a giro 😜😘
la differenza tra un campione e un talento e che il campione sa quand'è ora di chiudere il gas, il talento invece lo scopre sulla propria pelle com'è successo oggi
concordo, il vero avversario di marquez e se stesso, secondo me credeva di essere ancora con la PlayStation, aveva la foga di vincere e invece gli è andata male, per ben due volte, il lungo doveva gia accendergli una campanella.. come al solito, chi troppo vuole, nulla stringe
Chiunque mi darebbe un ora a me, non vuol dire niente, sono 11 anni che vince quanto Melandri, è uno sponsor che fa finta di gareggiare, è imbarazzante nei confronti di se stesso e del pilota Rossi ritiratosi 11 anni fa.
Marquez probabilmente è tra i più forti della storia e solo chi prova sempre a vincere può scrivere la storia, se fosse come dici tu sarebbe un Dovizioso qualunque che può vincere qualche gara e arrivare secondo nel mondiale, lui, come Hamilton, corrono solo per stravincere, è la loro forza, e grazie a lui la Petronas anno prossimo di trova un pilota in meno
Che nessuno avrebbe fatto
Bravo Fabione, stai continuando a promettere molto bene per il futuro. Affidiamo a te il compito di togliere monotonia alle gare che verranno! MM, un grande che poteva accontentarsi di portare a casa un bel secondo posto e bei punticini, visto il campionato in formato condensato... ma non sarebbe lui però, vogliamo snaturarlo? Ma no dai... :dubbio::dry::biggrin3: