Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Ma ancora tieni in TCP l'avatar con una foto che non ti rappresenta??
metti la foto dell'ippopotamo con le valige rugginose dai..
e comunque ricorda che ti aspetta la prova del Collombardo...
Non puoi sfuggire.
non puoi!!
Qunado si dice che basta una donna (e che donna) per far saltare fuori la vecchia guardia.
Pensa che ho appena trascorso (dieci giorni fa circa) un divertente finesettimana con il tuo amico Bonivardo.
-
Citazione:
sagyttar
Qunado si dice che basta una donna (e che donna) per far saltare fuori la vecchia guardia.
Pensa che ho appena trascorso (dieci giorni fa circa) un divertente finesettimana con il tuo amico Bonivardo.
Ciaooo!
Lucianissimo!!
si abbiamo fatto bei giri in passato.. poi ci siamo persi ma lo leggo su FB sempre in sella alla grande!
non come Uzz che se stacca il mantenitore in paese suonano le campane!!
-
Bentornata Giuliana.....:oook:se posso darti un consiglio nel caso scegliessi veramente di comprarti una Thruxton e usarla quasi tutti i giorni evita di prenderla con i semi manubri o se proprio devi cambiali subito perché sono veramente scomodi e comunque la Thruxton deve essere rigorosamente a carburatori:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
cerco consigli in un forum che ho avuto il piacere di frequentare per molto molto tempo....causa maternita' per molti anni ho tenuto ferma la mia speedona....ora mi sono rimessa in sella ma non sono piu la ragazza di un tempo,non ho la stessa energia e on mi sento piu' padrona della moto... cerco una classica ma so gia' che non mi piacera'.... ricordo di avere provato la thruxton anni fa e mi era piaciuta ..la trovavo come una via di mezzo tra una sportiva ed una classica.... accetto consigli:oook::oook::oook::oook::oook:
Trident 660.
Meno impegnativa, ma penso proprio sempre divertente.
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...dsters/trident
-
alla fine ho tenuto la mia adorata speed...l'ho rimessa a nuovo....l'ho anche cambiata di colore per via di un pezzo da risistemare... ed ora me ne vado in croazia.....vado a cercare consigli su di un altro post...e grazie a tutti per il benvenuto anche se mi sono persa tanti messaggi amichevoli:lingua:
-
Citazione:
giulianaspeed
alla fine ho tenuto la mia adorata speed...l'ho rimessa a nuovo....l'ho anche cambiata di colore per via di un pezzo da risistemare... ed ora me ne vado in croazia.....vado a cercare consigli su di un altro post...e grazie a tutti per il benvenuto anche se mi sono persa tanti messaggi amichevoli:lingua:
foto della moto?
-
Allegati: 1
Allegato 273480 non mi ricordo come si caricano le fotooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
oh giuliana con la speed violetta :)
non so se ti ricordi, è passato tanto tempo, ma ora sono di nuovo su una speed ;)