Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra più che corretto.
Un terzo esempio Lorenzo, parlo di quando si è fatto male.
A me sta antipatico più di un gatto attaccato ai maroni, ma non vedevo l’ora che si riprendesse.
Nel suo caso la riabilitazione fu molto più rapida, e anche ora dico come fermezza BENE COSÌ!
Speriamo possano tutti riprendere al 100%, anche qualcosina in più!
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
venturafree
Agli inizi della sua carriera motociclistica mi era molto simpatico, con l'andare del tempo molto meno. Comunque non godo certamente della sua attuale situazione, noto molta cattiveria nei suoi confronti. In fin dei conti ci ha fatto sobbalzare dal divano molte volte, e scherzare sulle sue disgrazie salutari non mi sembra molto carino od educato. Per come la penso io dovrebbe prevalere il sentimento umano e sportivo. MM mi sta sul casco, ma gli auguro di tornare al più presto a fare ciò che più ama, a vivere la sua vita, a rincorrere i suoi sogni. Un " in bocca al lupo" a tutti e due.
sono due esempi che non stanno insieme come l'olio con l'acqua
Rossi non è ha rischio carriera, anche se siamo prossimi alla fine, non rischia nulla, sta bene e se viene perculato è semplicemente perchè non si sta giocando NULLA, un pilota che per demeriti e sfiga non riesce mai a quagliare un risultato decente, proviene da quattro zeri ed è fuori dalla lotta mondiale. Ci si può tranquillamente scherzare senza scendere alle offese
Marquez è a rischio carriera, o comunque di non potersi più esprimere ai suoi livelli. E questo è un male per tutto il motociclismo, anche per i suoi detrattori, che non avranno più la possibilità di sfogare le proprie frustrazioni sul cabroncito. Che sia la volta buona che si levassero dai coglioni
-
Scusami, ma un Rossi che è fuori dalla lotta per il mondiale lo si può " coglionare", MM no. Ben per Rossi che sta bene, mi spiace per MM. Personalmente guardo di più il lato umano che quello sportivo in caso di malattie o danni fisici.
-
Citazione:
venturafree
Agli inizi della sua carriera motociclistica mi era molto simpatico, con l'andare del tempo molto meno. Comunque non godo certamente della sua attuale situazione, noto molta cattiveria nei suoi confronti. In fin dei conti ci ha fatto sobbalzare dal divano molte volte, e scherzare sulle sue disgrazie salutari non mi sembra molto carino od educato. Per come la penso io dovrebbe prevalere il sentimento umano e sportivo. MM mi sta sul casco, ma gli auguro di tornare al più presto a fare ciò che più ama, a vivere la sua vita, a rincorrere i suoi sogni. Un " in bocca al lupo" a tutti e due.
disgrazia
/di·ṣgrà·zia/
sostantivo femminile
Improvviso avvenimento funesto.
grave danno, talvolta con sofferenza e/o dolore
:dubbio:
-
Non divaghiamo, qui si parlava di un rossi positivo che invece può correre e fare cagare come fa ultimamente :)
-
io non capisco tutto questo odio per VR..mah...ma che cosa vi ha fatto ha scopato le vostre donne?
booooooooooo
-
Citazione:
urasch
io non capisco tutto questo odio per VR..mah...ma che cosa vi ha fatto ha scopato le vostre donne?
booooooooooo
tranquillo urasch nessuno ha ancora fatto la tomba e/o patibolo al dottore:oook:
-
-
Citazione:
urasch
era giusto per sapere
L'invidia brutta bestia :taz:
-
Be... dopo 11 anni dall ultimo titolo vince il primo mondiale covid 19 come si fa a non essere invidiosi:biggrin3:
Ciliegina sulla torta le ottime qualifiche di ieri in 17 posizione...
vado a prendere una scatola di malox:w00t: