Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE per la risposta bramo!! a dire il vero pensavo che questo post finisse nel dimenticatoio in mezzo a tanti altri ma é stata una sorpresa rivederlo tra le prime discussioni:w00t: é stato un piacere leggere le tue impressioni riguardo le buell vecchio stile. mi sembra di capire che sono moto piuttosto particolari.. ricche di fascino con una meccanica semplice ma "bastarda":laugh2: ma mi sa più da seconda moto o sbaglio? inoltre con tutte quelle vibrazioni e le attenzioni che bisogna darle credo che il suo uso sia piuttosto limitato alla lunga.. o no?
cmq io non ho mai provato la mv ma é stato curioso questo tuo pensiero della moto "mostruosa" fatta con telaio mv e motore triple! hehe :laugh2:
immagino sia stato un bel giocattolino la tua ex f4. al tempo per me oltre la speed in ballo c'era la brutale910...ma poi anche senza provarla mi sono fatto l'idea che fosse una moto troppo estrema radicale in tutto..anche se di estetica toglie il fiato!! cmq sia non sono affatto pentito di avere la speed anzi! credo che se tornassi indietro la riprenderei! :oook:
cmq grazie ancora bramo! ottimo report!:wink_:
-
Hai un percorso strano, le moto del passato non sono superiori al presente!
-
-
non sei un uomo ma una leggenda
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Hai un percorso strano, le moto del passato non sono superiori al presente!
si mi sa che sono strano io............ comunque devo ancora decidere cosa mettere in cantiere per questo anno visto che la speed l'ho già venduta.... il mio garage è vuoto.......
Citazione:
motomike78
non sei un uomo ma una leggenda
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
non esageriamo!!!!!!!!!!!!!! sono solo un pirla che cambia spesso la moto..... grazie a dio non ho ancora una famiglia altrimenti mi sarei già fermato nel comprare moto!!!!!! (mi sa che rimango single!!!!)
Citazione:
sparda_
GRAZIE per la risposta bramo!! a dire il vero pensavo che questo post finisse nel dimenticatoio in mezzo a tanti altri ma é stata una sorpresa rivederlo tra le prime discussioni:w00t: é stato un piacere leggere le tue impressioni riguardo le buell vecchio stile. mi sembra di capire che sono moto piuttosto particolari.. ricche di fascino con una meccanica semplice ma "bastarda":laugh2: ma mi sa più da seconda moto o sbaglio? inoltre con tutte quelle vibrazioni e le attenzioni che bisogna darle credo che il suo uso sia piuttosto limitato alla lunga.. o no?
cmq io non ho mai provato la mv ma é stato curioso questo tuo pensiero della moto "mostruosa" fatta con telaio mv e motore triple! hehe :laugh2:
immagino sia stato un bel giocattolino la tua ex f4. al tempo per me oltre la speed in ballo c'era la brutale910...ma poi anche senza provarla mi sono fatto l'idea che fosse una moto troppo estrema radicale in tutto..anche se di estetica toglie il fiato!! cmq sia non sono affatto pentito di avere la speed anzi! credo che se tornassi indietro la riprenderei! :oook:
cmq grazie ancora bramo! ottimo report!:wink_:
l'uso non è limitato se non cerchiamo sempre il limite.... tant'è che si vedo H&D con 30/40/50.000 chilometri questa alla fine se trattata come queste ultime di chilometri ne fa.... ogni tanto comunque va tirata!!!!!
non potevo non rispondre... comunque nel cuore un pezzo della storia triumph ci sarà sempre!!!!!
come il 3 cilindri per divertirsi non ce ne!!!!!!!!
-
Citazione:
sparda_
.... io non ho mai provato la mv ...
male anzi malissimo :tongue:
perchè tutto il resto è contorno :biggrin3:
-
bella come tante altre....
bella la buell x1