Lassa sta per le Titax...ho letto.:ph34r:
Ma qualcuno ha visto quelle di stylmoto?
O le ha per caso e può dare commenti a riguardo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Io ormai ho acquistato le Rizoma, prezzo un po' altino:wacko: ma ottimamente rifinite:wink_:.
Ho visto successivamente in Svizzera le Titax e Pazzo Racing. Queste ultime anche se difficili da reperire possono essere una valida alternativa.:rolleyes:
[QUOTE=www.glt@alice.it;620044]io ho la leva frizione corta e si tira da dio e la leva pazzo racing corta su pompa radiale.... e funziona pure quella.... :wink_::blink::dry:
Aggiungo suggerimento sulla mia ditta preferita per speed triple
http://www.lsl-motorradtechnik.de/ph...p?ID=1308&l=de
http://www.lsl-motorradtechnik.de/ph...p?ID=1306&l=de
109 euro l'una, più 15 di spedizione....
Lo so lo come è finita io li prendo direttamente da un canale inglese!!!
Già preso per le Brutali quindi non ci sono problemi!!
Con questa azienda ci lavoro da tanto tempo.
Non mi sono voluto mai esporre per evitare casini ma se volete la cosa si può fare!!
Si tratta solo di fidarsi!!un altra volta!!!
quelle di styl moto sono le titax... però che prezzi: 96 euro a leva, con 20 euro di sovrapprezzo se le si vuole cromate o titanio,
e 118 euro a leva per il modello snodato
già perchè non ci dici da dove le prendi??
io dall'uk ho trovato solo le pazzo ad un buon prezzo (70£ a leva)
ma preferirei le titax, perchè è l'unica che le fa anche snodate
vedo che abbiamo tutti buon gusto....:biggrin3:
le pazzo non sono riuscito a trovarle in Italia a meno di 220 a coppia (lunghe, nere)... :cry:
pagina precedente.. la spedizione dovrebbe essere 8£
interessante la possibilità di scegliere tutti gli abbbinamenti possibili di colore... anche quelli inusuali (a 5£ in più)
però non lo so... le pazzo con quei buchi non mi convincono molto, ed ho anche paura che le striature siano molto evidenti... oggi ho visto le titax corte su una speed 2008 ed erano veramente belle... e mi ci sono anche trovato comodo
Sempre disponibile!!