Visualizzazione Stampabile
-
@z4fun
Sacrilegio nn consumi la moto inutilmente per fare il viaggio in autostrada fino alla meta del tuo viaggio ...che motociclista sei ?? Vergogna ...magari ti fai pure fare i lavori dai professionisti invece di mettere mano tu alla moto pur nn capendoci niente ma si sa che se ti sporchi le mani in prima persona sei un vero motociclista
-
Io son del parere che qui più o meno siamo quasi tutti appassionati del marchio Triumph.
Da appassionato del marchio sono orgoglioso che una moto come la Rocket abbia il marchio Triumph perché, qualsiasi cosa se ne dica, è una gran moto, la moto di serie con un motore più grande del mondo, l'ammiraglia Triumph ove hanno fatto notevoli investimenti sicuramente in perdita ma con un bel ritorno di immagine.
L'ho presa perchè mi piace e perchè posso permettermelo senza dover togliere il pane ai miei figli ma se non avessi potuto avrei girato comodamente col Tuareg 350 di quando ero ragazzo. La moto è passione e mi son sempre divertito con due ruote sotto il sedere, anche quando il sedere è andato in terra perché ho sempre avuto la fortuna di rialzarmi.
Per esperienza credo sia meglio evitare di esibire quanto si possiede o ciò che si ha perché nella vita, c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo, qualcuno che ha la donna più bella, qualcuno che ha l'auto più bella, qualcuno che ha il cazzotto più forte, qualcuno che può comodamente vivere di rendita e lavora per passione.....e qualcuno che un giorno si guarderà attorno ed avrà poca gente interessata ad apprezzare quello che possiede.
La vera ricchezza credo sia la buona compagnia ove si può ridere per delle cagat. e dove quello che per gli altri è un problema per te non lo è, piuttosto che lodarsi e sbrodarsi per quello che si possiede.
Un caro saluto a tutti, buona strada, W Triumph e buon 2021 a tutti Voi!!!!
-
a me piace smontare auto e moto, farmi i tagliandi sul Corsaro e su altre, quelle in garanzia invece vanno in concessionaria per il cambio olio e per i richiami vari [emoji16]
giro in pista con le auto e kart, smontare parti meccaniche mi diverte
più che altro mi veniva un filo lunga in moto con 3 viaggi andata e ritorno dal Portogallo in 50 giorni e la fidanzata al seguito, 14000km in totale [emoji1787]
non sono abbastanza rude [emoji16]
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
Io son del parere che qui più o meno siamo quasi tutti appassionati del marchio Triumph.
Da appassionato del marchio sono orgoglioso che una moto come la Rocket abbia il marchio Triumph perché, qualsiasi cosa se ne dica, è una gran moto, la moto di serie con un motore più grande del mondo, l'ammiraglia Triumph ove hanno fatto notevoli investimenti sicuramente in perdita ma con un bel ritorno di immagine.
L'ho presa perchè mi piace e perchè posso permettermelo senza dover togliere il pane ai miei figli ma se non avessi potuto avrei girato comodamente col Tuareg 350 di quando ero ragazzo. La moto è passione e mi son sempre divertito con due ruote sotto il sedere, anche quando il sedere è andato in terra perché ho sempre avuto la fortuna di rialzarmi.
Per esperienza credo sia meglio evitare di esibire quanto si possiede o ciò che si ha perché nella vita, c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo, qualcuno che ha la donna più bella, qualcuno che ha l'auto più bella, qualcuno che ha il cazzotto più forte, qualcuno che può comodamente vivere di rendita e lavora per passione.....e qualcuno che un giorno si guarderà attorno ed avrà poca gente interessata ad apprezzare quello che possiede.
La vera ricchezza credo sia la buona compagnia ove si può ridere per delle cagat. e dove quello che per gli altri è un problema per te non lo è, piuttosto che lodarsi e sbrodarsi per quello che si possiede.
infatti a me frega niente se gli altri hanno 100 moto o 200 auto, la ragazza più bella (qui però dubito fortemente [emoji1787]) o altro...
é per dire che posso farmi 2000 km in moto se voglio, decidere di spedirla nel caso o comprarne una nuova in ogni città e bruciarla alla ripartenza [emoji16]
per il cazzotto forte basta una pistola, si fa prima
-
Citazione:
the kapos
Beh è una moto bellissima nn c’è dubbio , e sono assolutamente d accordo con te su tutto il resto ..
-
Citazione:
frenkyspeed
Beh è una moto bellissima nn c’è dubbio , e sono assolutamente d accordo con te su tutto il resto ..
Grazie Frankyspeed, anch'io mi trovo molto d'accordo su molte cose che hai scritto anche altrove.
Citazione:
z4fun
a me piace smontare auto e moto, farmi i tagliandi sul Corsaro e su altre, quelle in garanzia invece vanno in concessionaria per il cambio olio e per i richiami vari [emoji16]
giro in pista con le auto e kart, smontare parti meccaniche mi diverte
più che altro mi veniva un filo lunga in moto con 3 viaggi andata e ritorno dal Portogallo in 50 giorni e la fidanzata al seguito, 14000km in totale [emoji1787]
non sono abbastanza rude [emoji16]
infatti a me frega niente se gli altri hanno 100 moto o 200 auto, la ragazza più bella (qui però dubito fortemente [emoji1787]) o altro...
é per dire che posso farmi 2000 km in moto se voglio, decidere di spedirla nel caso o comprarne una nuova in ogni città e bruciarla alla ripartenza [emoji16]
per il cazzotto forte basta una pistola, si fa prima
Anche li non è detto: la pistola è come la moto, bisogna avere molta dimestichezza altrimenti ci si può far male.
E poi come diceva il buon vecchio Ramon: «Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto». È un vecchio proverbio messicano.
Ridiamoci su.
Buona strada a tutti!
-
per quel motivo ci si allena al poligono, oppure entriamo sempre nel luogo comune che una pistola non é per tutti [emoji1787]
o bisogna avere una Rocket per saper usare una pistola? [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
per quel motivo ci si allena al poligono, oppure entriamo sempre nel luogo comune che una pistola non é per tutti [emoji1787]
o bisogna avere una Rocket per saper usare una pistola? [emoji16]
Non credo sia necessario avere una Rocket per saperla usare. Credo forse che per saperla usare discretamente sia sufficiente averla da almeno da 33 anni ed andare regolarmente al poligono.
Per il resto e comunque per non andare ancora oltre concludo dicendo che:
-noi che abbiamo la Rocket siamo dei pistolotti :) ;
-è una moto di merda;
-è un cancello che non piega;
-è una moto della terza età
Fine della fiera, auguri a tutti, buona Pasqua e buon Ferragosto!
-
appunto [emoji6][emoji16]
comunque io non ho mai detto che é una moto di merda, anzi, ho solo detto che venendo da moto "sportive" tipo ktm ci si troverà con un mezzo molto ma molto differente e che probabilmente, dopo pochissimo tempo, ce ne si potrà pentire
meglio provarla prima [emoji6]
tra l'altro piace tantissimo anche a me esteticamente, il problema é quel gommone anteriore troppo lento ed altri piccoli particolari che non me ne hanno fatto innamorare completamente purtroppo
ero già pronto ad ordinarla al posto della Speed Twin, magari in futuro lo farò lo stesso, chissà [emoji16]
-
Ma qualcuno usa i coltelli ,spade machete, ma ragazzi questo mi sa che e forum per Triumph,o io ho sbagliato forum :dubbio::biker:.
-
sulla Rocket c'è il porta machete di serie [emoji16]