Visualizzazione Stampabile
-
Mha!!
Non ho parole. è capitato anche qui che si arrivato un'utente non molto gradito, ma non mi pare che siamo mai stati antipaci, e asociali come in quel forum ... Ma pensano di avere le Triumph + originali delle nostre ???
Bel forum si, pieno di gente simpatica, come lo zucchero nel letto !!
-
concordo...simpatici come la grandine!
Il bello di questo forum è che c'è il rispetto reciproco, l'educazione e delle regole, poche ma buone, che fanno di questo posto un posto "tranquillo", dove ci si rilassa, diverte e dove si risolvono i problemi col sorriso sulla faccia.
Un hip hip urrà a tutti noi, che siamo troppo i migliori!!!
-
lasciamoli perdere quei signori!!!!! non meritano neanche risposta anche se marco ha fatto benissimo a farsi sentire ma sempre con educazione.questo è il forum più bello popolato da persone simpatiche e cortesi dove ci si diverte e si impara anche qualchecosa e sono felicissimo di farne parte anche se non conosco nessuno di persona.spero di vedervi al T.DAY
-
Citazione:
Originariamente Scritto da el picaro
.spero di vedervi al T.DAY
Tutti Presenti tranne Andraus:cry: !
-
cari amici.
ho sempre creduto che quando si inizia a costruire qualcosa , il nostro modo di pensare e agire , insomma la nostra filosofia di vita influiscano in modo determinante nel risultato finale.
quello che intendo dire e che questo forum e' un cosi' bell'ambiente per un motivo semplice semplice.
perche' sin dall'inizio , l'educazione e la passione di Marco ci ha permesso di capire se il forum facesse per NOI oppure no.
ecco perche' con il tempo la famiglia si e' allargata.
di gente buona ,interessante , intelligente e spiritosa ma sempre molto educata e rispettosa.
diciamo la verita' tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere sono dei filibustieri virtuali ma poi , nella vita...DEI GRAN SIGNORI!
e questo non e' solo bello...
..e' quasi magia!
grazie Marco!
e non te la prendere...
oggi va di moda copiare il meglio per farne prodotto di consumo.
ma questa volta ...non funzionera'.
ciao a tutti.
-
Uhm, noi (o meglio Marco) COPIAMO?
Ah SI? E allora PERCHE' la recensione dell'anteprima di Tourist Trophy pubblicata sul vecchio forum (Marco me l'aveva mandata, io ho corretto ed aggiunto diversi particolari prima di essere rilasciata) STA SU QUASI TUTTI I FORUM (non solo di moto, anche di Videogames!) UGUALE ESATTA a come era scritta?
Questo è il somaro che dice ricchione al coniglio...
Non me ne è mai fregato niente dell'articolo su TT copiato-incollato sui vari siti e news in giro, ma essere pure considerati copioni...
Ci sono cose più importanti nella vita per cui preoccuparsi, se questi "guru" ne fanno una ragione di esistenza significa che la loro vita vale meno di un byte.
-
caxxxo!!!
io non sapevo dell'esistenza dell'altro forum fino a quando non ho visto questo topic.......ma dopo aver visto che elementi ci sono e sopratutto come aggrediscono (una buca di serpi è + sicura) non mi ero perso proprio niente!!!
Qui si sta da dio....:coool:
PS: belle parole Tonidaytona.
-
ci sarebbero molte cose da dire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Mha!!
... come lo zucchero nel letto !!
o il granello di sabbia nel preservativo!
:no: mmmmh ... non mi sembrano molto equilibrati stì triumphorium ... triumforo ... triumphphorum ... :no: