Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triumpalka
Leggendo il manuale che hai gentilmente condiviso in altro post, sembrerebbe proprio che il "segreto" per far funzionare tutto a dovere sia abbinare i dispositivi solo al cruscotto e lasciare che sia la moto a gestire i collegamenti.
Mi chiedo quindi, se dissoci l'interfono dallo smartphone, non dovrebbe funzionare correttamente senza costringerti ogni volta a disconnetterlo?
Tanto come hai scritto tu lo smartphone invia il segnale al cruscotto e il cruscotto all'interfono, non è necessario che interfono e smartphone abbiano un collegamento tra loro. Dico una cazzata? :biggrin3:
Se dissoci totalmente l’interfono dal telefono si, non devi stare a scollegarlo ogni volta sicuramente.
Ma per tutti quelli che, come me, gestiscono e aggiornano l’interfono tramite app dedicata (io ho Cardo per esempio) non è consigliabile disconnetterlo totalmente
-
Anche io ho Cardo, mai considerata l'app... mi hai aperto un nuovo mondo :senzaundente:
-
x cardo c è anche il programma windows per aggiornarlo.
non tutti i cavi usb carica cell funzionano, serve quello anche dati mi pare (no cinesi da poco insomma)
-
Sì sì, il programma windows lo utilizzavo... era l'app che non avevo considerato e facilita molto le operazioni bluethoot/dmc
-
App macrodroid
Citazione:
TripleFla
No nessun aggiornamento purtroppo, ma penso che il dover disconnettere ogni volta il bluetooth dal telefono rimarrà per sempre, è una cosa fisiologica che permettere il collegamento tra interfono e smartphone per utilizzare l'app (dell'interfono).
L'unica speranza sarebbe il fatto di poter decidere dal telefono quali apparecchi bluetooth possono collegarsi in automatico e quali manualmente.
Ma questo dipende dal sistema operativo dello smartphone.
Riguardo alle chiamate spero invece che risolvano in Triumph, dovrebbero lasciare sempre in evidenza il menu chiamate e non solo quando si effettua la prima. Vedremo
Ciao! io ritirerò la tiger 660 a giorni....quindi non posso dire se funziona ma c'è un app (macrodroid) che gestisce in automatico le funzioni dello smartphone!
-
Citazione:
gasfab
Ciao! io ritirerò la tiger 660 a giorni....quindi non posso dire se funziona ma c'è un app (macrodroid) che gestisce in automatico le funzioni dello smartphone!
Purtroppo non c'è per iPhone questa applicazione.
Comunque vista l'inaffidabilità del sistema (non funzione sempre bene e a volte si scollega) se mi gira stacco tutto e ritorno al sistema classico.