Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
In realtà come ha giustamente osservato @
tonylemagnific solo in Italia ancora lo celebriamo, il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.
effettivamente la Spagna ha Marquez, Martin, Vinales, Mir e Rins che sono piloti potenzialmenti vincenti nel presente e nell'immediato futuro...speriamo anche i nostri arrivino
-
Citazione:
Fermissimo
effettivamente la Spagna ha Marquez, Martin, Vinales, Mir e Rins che sono piloti potenzialmenti vincenti nel presente e nell'immediato futuro...speriamo anche i nostri arrivino
Eh già, putroppo dalle nostre parti il ricambio generazionale stenta a decollare.
-
Comunque la cosa più bella di ieri è stata vedere i meccanici di tutte le squadre dare il cinque a Martin al rientro.
Tra gi addetti ai lavori esiste ancora quello spirito che fa del motociclismo,e di pochi altri sport, qualcosa di diverso da tutti il resto...chi capisce quanto sia facile prendere un secondo di distacco quando non funziona tutto al massimo e quanto sia difficile fare una pole anche quando tutto è perfetto nella tua moto... mentre tra i tifosi aumenta lo spirito tipico degli appassionati di calcio...
Più passa il tempo e più credo che le migliori qualifiche fossero quelle della SBK quando esisteva la Superpole...oggi con questo sistema magari sei costretto ad usare l'ultimo treno di soft per entrare in Q 2 e poi magari fai dodicesimo quando in Q1 eri andato più forte
-
Citazione:
pier74
Comunque la cosa più bella di ieri è stata vedere i meccanici di tutte le squadre dare il cinque a Martin al rientro.
Tra gi addetti ai lavori esiste ancora quello spirito che fa del motociclismo,e di pochi altri sport, qualcosa di diverso da tutti il resto...chi capisce quanto sia facile prendere un secondo di distacco quando non funziona tutto al massimo e quanto sia difficile fare una pole anche quando tutto è perfetto nella tua moto... mentre tra i tifosi aumenta lo spirito tipico degli appassionati di calcio...
Più passa il tempo e più credo che le migliori qualifiche fossero quelle della SBK quando esisteva la Superpole...oggi con questo sistema magari sei costretto ad usare l'ultimo treno di soft per entrare in Q 2 e poi magari fai dodicesimo quando in Q1 eri andato più forte
La SBK era la categoria più bella e spettacolare, fino a che è stata in mano alla Infront, Ezpeleta ha rovinato anche quella
È rimasta solo la BSB
-
Citazione:
Fermissimo
Qualche buon prospetto lo abbiamo.
Morbido, Pecco, ma anche i due matti Maro e Bestia possono regalarci qualche bel momento.
Poi rimangono sempre il coriaceo Petrux e soprattutto il Dovi.
Per ora non considererei Savadori, ma aspettiamo che si faccia un po’ le ossa e poi (presumo) arriverà anche lui.
Come vedete non c’è più Rossi nella mia personalissima “classifica” dei piloti italiani.....
:w00t:
-
Non sono mai stato un tifoso di Rossi ma mi pare che le critiche siano eccessive nei suoi confronti, sta vivendo una situazione complessa ma credo che durante la stagione avrà ancora modo di fare buone gare. A fine stagione tirerà le somme se è il caso o meno di continuare, certo se i risultati continueranno ad essere del tutto deludenti sarà il primo a rendersi conto e dire basta.
-
Citazione:
urasch
certo che siamo alla seconda gara e già sapete che vincerà e perderà il campionato..
rossi se fa bene è meglio,se farà un campionato di merda amen..so cazzi suoi...a noi non entra nulla in tasca..
si è chiuso un ciclo..se ha la possibilità di correre lo fa..non credo dia fastidio a nessuno...vinales e company sono di un altro livello...fanno un campionato a parte...
Non infastidisce nessuno ma penso che la petronas preferisse passare morbidelli primo pilota per quello che ha fatto la scorsa stagione e prendere un prospetto giovane da portare su
-
Citazione:
Cino
continuare, certo se i risultati continueranno ad essere del tutto deludenti sarà il primo a rendersi conto e dire basta.
Ricorda che lui e italiano e come italiano a due cosa in testa i SOLDI e la FIGA,, ricorda sempre che e piu facile tirare fuori un dente a un coccodrillo che un EURO a un italiano.
Lui no dira MAI BASTA mentre ce qualcuno che le da € 20.000.000 si quello e il suo introito annuale 20 milioni, dal 2000 al 2017 a superato i 350 milione,,,,,,,, MICA POCO VERO, il nero non si sa.
E perche dire basta per la immagine di campione perdente,, con 20 milione al anno della immagine le importa poco e niente..... meglio 20 milione in sacca per arrivare come arrivo, che niente seduto sul divano a palpare la FRANCESCA.
TONY le magnific
-
Citazione:
Manuele91
Non infastidisce nessuno ma penso che la petronas preferisse passare morbidelli primo pilota per quello che ha fatto la scorsa stagione e prendere un prospetto giovane da portare su
Infatti, in Petronas se lo sono dovuti prendere e come dicevo a inizio stagione il problema è che farà sprofondare anche il Morbido, come si evince in Italia regna la meritocrazia e in motogp vedo che è lo stesso...
Poi come al solito la stampa italiana preferisce celebrare le sconfitte di Rossi che festeggiare i successi di altri italiani, Pecco su Ducati per primo....
-
Citazione:
Speed Demon
il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.
Seh, addio!
Citazione:
F@bio
che festeggiare i successi di altri italiani, Pecco su Ducati per primo....
Beh, magari lascia che vinca, prima....