Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Che voglia che avete... anni fa pure io ero invasato di palestra e thai boxe (Dojo Miura - Torino) 3 ore al giorno week end compresi.
Poi ho preferito la vita, la gnagna ... ho 43 anni non ho la panza e sono 177 cm per 73 kg.
Magno e bevo come Attila il re degli Unni.
Dei muscoli me ne sbatto, quelli che ho mi bastano.
Preferisco godermi la vita invece che vivere da malato per morire sano.
Perché ? Chi si allena non si gode la vita?:biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Che voglia che avete... anni fa pure io ero invasato di palestra e thai boxe (Dojo Miura - Torino) 3 ore al giorno week end compresi.
Poi ho preferito la vita, la gnagna ... ho 43 anni non ho la panza e sono 177 cm per 73 kg.
Magno e bevo come Attila il re degli Unni.
Dei muscoli me ne sbatto, quelli che ho mi bastano.
Preferisco godermi la vita invece che vivere da malato per morire sano.
ziocan Desmonio...io me te immaginavo un colosso,da minimo 1,90m, gnorante come gorilla......
-
Citazione:
Domino
Perché ? Chi si allena non si gode la vita?:biggrin3:
dipende.
Citazione:
massimio
ziocan Desmonio...io me te immaginavo un colosso,da minimo 1,90m, gnorante come gorilla......
zio bosegato massimio e invece no non sono 190 ma sono gnoranto come 3 gorilla infatti guido Ducati
Ora vi saluto la mia giornata lavorativa è finita.
Voi producete alzate il pil che dovete pagare la pensione e il RDC a tanta gente
-
Citazione:
Desmonio
dipende.
zio bosegato massimio e invece no non sono 190 ma sono gnoranto come 3 gorilla infatti guido Ducati
:risate2:
-
Citazione:
Desmonio
dipende.
Voi producete alzate il pil che dovete pagare la pensione e il RDC a tanta gente
Da cosa?
-
Citazione:
Desmonio
dipende.
Zeeenti come zira questo bizilindrico... Zeeenti zeeenti... :D
-
Citazione:
Domino
Da cosa?
Da tante cose, tanti fattori.
Dai risultati che vuoi ottenere che di conseguenza ti portano a sacrificare altre cose.
Dal tempo che vuoi dedicare e di conseguenza togli ad altro.
Io la penso così, adesso. Ma una volta me ne fregavo di tutto vedevo solo i pesi e i guantoni.
Citazione:
Alebrasa
Zeeenti come zira questo bizilindrico... Zeeenti zeeenti... :D
non è bicilindrico :biggrin3:
ora vado davvero mi aspettano da Forza... :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Dai risultati che vuoi ottenere che di conseguenza ti portano a sacrificare altre cose.
Io la penso così, adesso. Ma una volta me ne fregavo di tutto vedevo solo i pesi e i guantoni.
Se parli di sport da contatto praticati da agonista è un conto se invece ti riferisci alla semplice “forma fisica” da bodybilder amatoriale è tutto molto più semplice perciò sacrifici e privazioni ne fai ben poche...
PS: e comunque anche negli sport da contatto i sacrifici li fai solo se sei un agonista...
-
Citazione:
Desmonio
non è bicilindrico :biggrin3:
ora vado davvero mi aspettano da Forza... :linguaccia2:
Forza conce o forza service?
-
Citazione:
armageddon
Forza conce o forza service?
Conce :w00t: