Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Gli farei un clistere con quella porcheria
ottima idea :oook:
-
stanotte mi è capitato di vedere una puntata di un programma americano in cui analizzavano i vari mac 'n' cheese (maccheroni al formaggio)...normali, dietetici, in confezioni conservate a temperatura ambiente, frigo o congelate...devo dire che gli americani sono fatti di ferro se sopravvivono a quegli ingredienti
-
Citazione:
Fermissimo
stanotte mi è capitato di vedere una puntata di un programma americano in cui analizzavano i vari mac 'n' cheese (maccheroni al formaggio)...normali, dietetici, in confezioni conservate a temperatura ambiente, frigo o congelate...devo dire che gli americani sono fatti di ferro se sopravvivono a quegli ingredienti
Più che altro sono fatti di grasso... percentuale di obesi sulla popolazione in costante aumento...
-
Citazione:
flag
NON VEDO L'ORA :oook:
non più di 5 coppie (in casa siamo già in 4)...
possiamo fare te, monaco, fermissimo, armageddon in trasferta a fiato corto dalla vecchia capitale e....ah, già...dovevo ospitare quel ciddone dell'irlandese acquisito ....
non penso che molti altri gradirebbero intervenire
ho scordato l'ormai anch'egli attempato marchigiano-veneto-polemico :)
-
Citazione:
flag
ho scordato l'ormai anch'egli attempato marchigiano-veneto-polemico :)
Tanto viene in moto ... e scommetto che ci mette meno di me ad arrivare a casa tua :)
-
Citazione:
flag
NON VEDO L'ORA :oook:
non più di 5 coppie (in casa siamo già in 4)...
possiamo fare te, monaco, fermissimo, armageddon in trasferta a fiato corto dalla vecchia capitale e....ah, già...dovevo ospitare quel ciddone dell'irlandese acquisito ....
non penso che molti altri gradirebbero intervenire
È una vita che non scendo a Roma, potrei fare una breve fuitina effettivamente,magari cenando "Alla torre d'Avorio" invece del solito Pallotta a ponte Milvio:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
È una vita che non scendo a Roma, potrei fare una breve fuitina effettivamente,magari cenando "Alla torre d'Avorio" invece del solito Pallotta a ponte Milvio:biggrin3:
Dajeeeee!!!!!!!!!