il lupo ci ha la prostata...scrive un po' tratteggiato, e non troppo lontano...consiglio copriscarpe :)
Visualizzazione Stampabile
approvo, te lo appoggio e spingo forte: è come un giuramento di sangue questo che ci siamo fatti :oook:
erore mio caro: ancora c'arrivo un metro lontano e a getto continuo :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
http://notizie.comuni-italiani.it/wp...-08.04-105.jpg
non mi voglio perdere lo spettacolo d'epoca:)
pier, se ti riferivi a questo....
forse hai inteso male il senso di ciò che volevo esprimere....che era riferito non a cio che avvenuto ad @armageddon, ma a ciò che aveva espresso il mio amico monaco
.
figurati mai se io mi sarei permesso di giudicare ciò che è avvenuto a livello personale...
io mi riferivo al fatto che aiuterebbe qualcuno a capire..
cosa si dovrebbe capire...
per questo poi ho scritto di variabili da tener conto e fattori che nn possono essere delimitati solo dai comportamenti, quando invece ci sono troppe incognite e casistiche e poche certezze assolute
.
Mah! Di incognita ce n'è una sola in realtà ed è quanto dura sulle superfici, rispetto al timing che si pensava all'inizio, è solo poco chiaro come in una casa, dove tutti toccano tutto , qualcuno non venga contagiato...ma vogliamo affidarci alla botta di culo?
Che mascherina ffp2 e distanziamento funzionano è certo...
Com'è è certo che se non si vaccina in breve tempo l'immunità di gregge resta un miraggio.
Il covid è una brutta bestia, faccio notare che per accedere al blocco operatorio ,dove infermieri e chirurghi sono vaccinati ed indossano la mascherina (sempre, non solo durante l'intervento)chi entra come faccio io deve avere un tampone valido nelle ultime 48 ore.....
Ormai ho le narici di un cavallo.....solo quelle
https://www.avvenire.it/attualita/pa...erare-il-virus
incognite ve ne sono molte, e nel dubbio è meglio sicuramente adottare cio che può prevenire....ma ripeto , bisognerebbe più che altro capire le cause che portano a far sì che in alcuni individui il virus innesca determinate reazioni, e non stigmatizzare i comportamenti che non serve alla risoluzione
per questo ti ho parlato di fattori di rischio
potresti provare a farti fare il tampone in qualche altro orifizio :senzaundente:
è dall'inizio che si pensa a reazioni diverse su base genetica, per esempio...ma ancora non si è capito il meccanismo
quindi, nel dubbio, fai ciò che alla fine dice crisanti: mascherine, distanziamento, disinfezione eccetera...
Vai a capire perché c’è qualcuno che l’influenza se la prende e qualcun altro no...sarà colpa dei poteri forti? Della Cina che ci vuole sopraffare? O “ha stato il PD”? ... io non lo so ...però il dubbio a l’uomo comune, quello che viene della strada...che si è laureato all'Università della strada o, per i più fortunati su FB... gli viene ... :cipenso: ma poi, in fondo, basta leggere il fatto quotidiano e si capisce tutto...due nozioni di computer e 7.000€ al mese il guadagni, senza problemi...senza sporcarti le mani con la corruzzzzzione...e se sa aprire come se niente fosse una scatoletta di sardine..opps...di tonno...basta andare oltre i due mandati, perché io alla fine sono io, che valgo uno, ma anche uno e mezzo...
Però il dubbio ti viene...