Siam già a buon punto :D
Visualizzazione Stampabile
Siam già a buon punto :D
Ovviamente :D
Io ho fatto quel passo…
:laugh2:
scusate che interrompo pero vedo che qua UOMINI che capiscono qualcosa di donne sono pochi.
Come ho detto altre volte
io preferisco pagare caro il latte che avere la vacca in casa
Ci sono 2 tipi di donne quelle del lenzuolo in dentro e quelle del lenzuolo in fuori..
quelle del lenzuolo in fuori e la tipica donna taglia 38- 40 e basta, altezza 155 - 165 e basta, poi la bellezza di una donna se vede nelle gambe, viso e basta. difficile trovare una donna con le gambe di CALZEDONNA e che no possieda un bel culo, LE GAMBE sono la carta de presentazione de una donna.
Piedi 36 - 38 un piede piccolo grazioso mica 41 43 un piedone per essere donna io faccio il 43.
Quando una donna te parla lo fa con la bocca e in quel momento devi trovarti davanti un viso bello, solare, armonioso, con gli occhi lucidi.
Poi le tette sono giovanile coppa N° 3 che vadano dentro una mano,, ( coppa di champagne ) molti uomini sono MAMMONI voglio il secchio di latte, la tetta settima perche vogliono MUNGERE alla mattina e sera.
Alla pecorina sono 2 campane della chiesa,,, ORRENDO
La donna se deve portare in braccia, vederla sopra di noi come una ragazzina esile, con una sfumatura di grazia e di attraente fragilità.
E poi ce la donna del lenzuolo in dentro, giusto e quella che te fa sognare sveglio e che ricordi il giorno dopo della notte trascorsa con lei, riuscendo a ricuperare le forze per poi perdere di nuovo al piu presto possibile.
e quella che no sa dire NO e prende possesso di te,, sei un pivello sulle sue mani, fa di te come vuole facendo te pensare CHE SEI TE QUELLO DOMINANTE,, quando alla fine e tutto il contrario, sentendosi dire quella parola magica per lei ANCORA ANCORA e te gladiatore del letto ci stai al gioco.
Lo bello della vita e trovare una donna tanto del lenzuolo in dentro come in fuori e quello e difficile,, pero no impossibile, beato chi ci a riuscito, perche molti uomini stanno con la donna che la vita le a mezzo davanti,, pero quella NO E LA DONNA DEI SUOI SOGNI.
Logicamente molti di vuoi direte e la parte intellettuale, caratteriale, umanità, bene,,,,, rispondo che si stano di fianco a voi e che camminate per la stessa strada della vita, non credo che una scienziata in astrofisica se possa mettere con un muratore, pero si credo per i vostro commenti precedenti che un scienziato in astrofisica se possa mettere con una cameriera di ristorante BASTA CHE TENGA UN BEL CULO E BELLE TETTE,
gia che il uomo la bestia piu stupida della terra guarda solo quello. INSTINTO MAMMIFERO PURO, capo branco e quante piu femmine possa farsi piu maschio se sente.
TONY le magnific
oh Tony, m'hai fatto rotolà le palle pé 'ttera: troppo complicato annà a 'ddonne, basta donne !!!
Mio padre diceva…. Bisogna smettere quando la fatica supera il gusto….
Detto questo, è logico e naturale che agli uomini piacciano gli “attributi” femminili.
L’evoluzione ha fatto sì che le tette siano nel posto giusto, proprio per farle ammirare/apprezzare dall’ominide di turno (più o meno bavoso).
Deriviamo da un primate unico, lo stesso le scimmie, ma la legge di Darwin ha fatto si che il nostro “ramo” si evolvesse verso un fisico con pochi peli e con le puppappera messe in quella precisa posizione.
Sono stato abbastanza scientifico?
:w00t:
P.S. Una cara amica di mia moglie, che aveva un seno da urlo che faceva girare la testa a mezza Bologna, ha commesso un grave crimine contro l’umanità (io e mio fratello continuiamo a dirglielo dopo trent’anni dal misfatto), e cioè ha fatto la cosiddetta riduzione del seno.
Gli ho mostrato il mio totale disappunto, per l’ennesima volta, non più di una decina di giorni fa….
dopo vent'anni tra convivenza e matrimonio, una figlia e un divorzio; la fine di una nuova relazione durata due anni, dopo aver avuto un certo numero di relazioni più o meno saltuarie, per dire che "almeno ci ho provato", mi sono votato alla misoginia definitiva.
Non esiste attributo fisico perfetto di una donna che non abbia un suo riscontro negativo di carattere, rottura di balle, egoismi, pazzia.
purtroppo molte hanno culi, tette, caviglie, colli, occhi, capelli, vita e fianchi che non puoi fare a meno di girarti, ma ci sto lavorando tenendomi a debita distanza.