Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
piccolo segreto da parte mia: ho visto persone della stessa statura o anche più piccole usare moto molto più alte di loro :oook: :biggrin3::biggrin3:
e poi alla fine l'unica cosa che conta è che tu sia contenta della moto che hai e basta :oook:
Io ho imparato a gestire la "statura" della moto facendo enduro, basta ed avanza toccare con un piede, toccare con entrambi non mi è mai venuto naturale, anche essere diversamente alto sotto questo punto di vista ha sempre agevolato [emoji23]
-
Direttamente dal costumista dei Cugini di Campagna:
https://www.upbikers.com/it/
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Roba da matti...
-
Citazione:
Mastroragno
Roba da matti...
Ho trovato peggiori le rotelle......... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
_sabba_
Maaaa… Spostare le chiappette di fuori e allungare la gambina non si usa più? [emoji1787]
-
Citazione:
_sabba_
Io me lo comprerei subito, ma proprio non capisco come si faccia a cambiare! Mica c'entra il piede sotto il pedale...
-
Ci ho pensato anch’io.
:laugh2:
-
Citazione:
Tenshi
Maaaa… Spostare le chiappette di fuori e allungare la gambina non si usa più? [emoji1787]
Certo, provaci facendo una manovra su fondo irregolare... mi sono tirato per terra con la VFR appena presa, e ho 38 anni di moto alle spalle.
Chi non ha le gambe corte non può capire, non c'è niente da fare.
-
Citazione:
XFer
Certo, provaci facendo una manovra su fondo irregolare... mi sono tirato per terra con la VFR appena presa, e ho 38 anni di moto alle spalle.
Chi non ha le gambe corte non può capire, non c'è niente da fare.
Gambe corte pure io… mi sono tirato addosso la Speed Four un paio di volte [emoji1787]
Poi ho “imparato” la tecnica per non fare figuracce/danni, ma alle volte ho problemi anche con la Bonneville. Però i tacchetti per le punte proprio non li comprerò ahah
-
Citazione:
Tenshi
Poi ho “imparato” la tecnica per non fare figuracce/danni, ma alle volte ho problemi anche con la Bonneville
Anche io ho un repertorio di trucchi e astuzie, ma quando proprio servono i centimetri di gamba non c'è niente da fare purtroppo.
'ste zeppe sono orrende e infamanti, ma mi sa che le provo... altri 1200 euro di riparazioni anche no!