Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
la gif è sbagliata : sono 10 le gare vinte negli ultimi 10 anni
VR 10 gare vinte negli ultimi 10 anni
LOR 34 gare vinte negli ultimi 10 anni
PED 15 gare vinte negli ultimi 10 anni
DOV 14 gare vinte negli ultimi 10 anni
stoner e bmk fuori concorso
e comunque la 8 ore di suzuka sta al TT come la merd@ alla cioccolata :w00t:
-
-
Citazione:
manetta scarsa
Bisogna dire che ti vengono particolarmente bene:oook:
c'è qualcuno che mi ispira...
-
Citazione:
urasch
c'è qualcuno che mi ispira...
sara ereditario , chiedi in famiglia:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
la gif è sbagliata : sono 10 le gare vinte negli ultimi 10 anni
VR 10 gare vinte negli ultimi 10 anni
LOR 34 gare vinte negli ultimi 10 anni
PED 15 gare vinte negli ultimi 10 anni
DOV 14 gare vinte negli ultimi 10 anni
stoner e bmk fuori concorso
e comunque la 8 ore di suzuka sta al TT come la merd@ alla cioccolata :w00t:
Certo certo vallo dire a stoner... come 10 sono i peti che ho tirato nelle ultime 10 ore... :D
Citazione:
Exo
:laugh2:
Exo gif richiesta! :D
-
lascia stare, le tue gif sono il massimo ,exo è rimasto al popcorn :lingua:
p.s stai in media con il dottore :biggrin3:
-
Per una notizia così importante così pochi commenti? Mi avete deluso, io pensavo sarebbe "corso il sangue"[emoji23] ed invece si è rimasti su toni pacati, sempre le solite tiritere trite e ritrite, questo dimostra che anche i più accaniti sostenitori de "l'eterno" avevano smesso da tempo di credere che sarebbe arrivato il DECIMO!
Sono anche stato etichettato come un OVR in passato, rispetto gli innegabili meriti sportivi, ma il personaggio non l'ho mai digerito, il fatto che non sarebbe mai riuscito a vincere il tanto agognato decimo era sotto gli occhi di tutti quelli che,come il sottoscritto, hanno sempre e solo giudicato il pilota senza farsi "accecare" dall'onnipotenza di sua maestà[emoji1787]
Probabilmente lo avrebbe vinto se non avesse accettato la sfida di andare in Ducati, ma ormai tutto fa parte della storia, è il naturale corso degli eventi per quanto un campione sportivo possa essere stato grande ad un certo punto arriva il momento di ritirarsi.
-
Citazione:
Speed Demon
Probabilmente lo avrebbe vinto se non avesse accettato la sfida di andare in Ducati, ma ormai tutto fa parte della storia, è il naturale corso degli eventi per quanto un campione sportivo possa essere stato grande ad un certo punto arriva il momento di ritirarsi.
piu che altro ha posto l ultimatum a yamaha o Lui o lorenzominchi@ oppure sarebbe andato a vincere altrove(tanto con la duc@zzi ci vinceva anche Stoner ...) il resto appunto è storia
-
riporto il pensiero di Carlo Pernat, il suo primo manager, quello che l'ha scoperto:
"Tanta gente prima del suo avvento, alle moto non aveva mai pensato. Ha fatto innamorare bambini, mamme, nonne. Li ha fatti innamorare e ha colorato di giallo shocking il Mugello, Misano e le piste di mezzo mondo con maree che non si erano mai viste. Ed è esattamente questo il punto. Marc Marquez o chissà chi altro magari potranno anche vincere più di lui. Ma nessuno sarà mai più, per il motociclismo, quello che è stato Valentino Rossi."
-
Ma allora come mai sempre meno giovani vanno in moto? La mia generazione andava in moto e guardava o GP prima di Rossi .io tutto questo beneficio di cappellini gialli non lo vedo ....a parte che i più sfigati oggi pagano un abbonamento per vedere la GP